Siamo messi male, molto male.
Ma gli ammericani peggio, molto peggio.
Decisamente una società in declino costante.
Blancanieves (2012) è bello![]()
Dai che la Troia non aspettava altro
Ogni volta che pensi che gli sjw abbiano toccato il fondo, questi riescono a stupirti di nuovo![]()
quello del film è un concetto talmente semplice da essere comprensibile anche per i bambini che lo guardano
i sjw non lo capiscono
Secondo me di fondi hanno ragione, che cazzo è, se provo a limonare una che dorme così a caso mi becco il penale
"Ne parlano tutti" perché è la perfetta notizia clickbait che causa indignazione e visite al proprio sito![]()
Siamo in piena Idiocracy...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Pfff chi cazzo se ne fotte, argomenti interessanti solo per qualche pirletto
Sei antiquato, offensivo e non inclusivo
Adesso si usa l'asterisco al posto dell'articolo e il PUNTO ESCLAMATIVO IN CORSIVO al posto dell'ultima lettera
"Ciao a tutt! * bambin!"
In alternativa puoi usare la schwa (ə) per il plurale neutro e la VOCALE CENTRALE SEMIAPERTA NON ARROTONDATA (ɜ) per il singolare non-binario
Io sono sempre stato la persona più rispettosa, empatica e comprensiva di queste difficoltà. E' dalle medie che non faccio una battuta sui gay. Alle superiori mi prendevano per il culo perché "camminavo a gay", perché ho una sensibilità maggiore rispetto alla maggior parte dei miei amici uomini e tanto bastava per additarmi come gay. Non ho MAI trovato problemi a vedere e lavorare con uomini e donne gay.
Ma sta cazzatə, e tutte ste abnormi cazzatə, mi stanno iniziando a fomentare un'antipatia costante e fastidiosa verso questə individuə.
E' un problema grosso, perché se riescono a infastidire persone che come me, tutto sommato, non hanno non solo mai rotto il cazzo a nessuno, ma nemmeno si ponevano il problema di "ghettizzare" realtà che per noi sono NORMALISSIME, immaginate cosa scatenano in omofobi veri, e sono molti, troppi.
Ma promuovere un'UGUAGLIANZA di DIRITTI e DOVERI tra ESSERI UMANI, indipendentemente se si considerano gay, lesbiche, Cambianti come Odo di Star Trek, Gatti o Cavallette, o Ken Umani, pare troppo difficile?
Santo Dio, ancora stanno a sottolineare dopo una ricerca scientifica quante DONNE ci sono nel team. Alla faccia di non voler creare divisioni.
Testə di cazzə.
Disclaimer: il discorso della vocale centrale ecc. ecc. l'ho visto solo come teoria (e il tizio ne parlava giustamente male) e la storia del punto esclamativo l'ho vista una volta sola su un messaggio su discord, quindi credo che siano idee partorite da qualche singola mente inclusivamente malata.
E pure la schwa e gli asterischi sono ben lontani dall'essere mainstream.
Però il risultato che hanno ottenuto è di farmi reagire esattamente come te e bollare qualunque cosa come "cazzate sjw" anche se potrebbero essere battaglie sacrosante.
Vabbè... In tutto questo non invidio per nulla i prof di italiano che si vedranno schwa, asterischi e simboli di Batman nei temi e dovranno decidere se correggere il compito o tenersi il lavoro![]()