Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a... Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Risultati da 1 a 20 di 78

Discussione: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il problema che ho con le vostre teorie è che voi sapete prima che musica volete ascoltare. Per me è assurdo, io ascolto solo musica nuova, scopro artisti nuovi ogni giorno e non voglio sceglierli io. Per me avere qualcosa di connesso in rete dove poter scegliere playlist al volo è l'unica soluzione. Piuttosto corro senza musica.
    azzeramento dei gusti personali l'ecosistema epplo rende l'utente sempre più passivo ( ) e marginale

Senior Member

Re: Insomma mi tocca prendermi un iphone e un applewatch per andare a...

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    azzeramento dei gusti personali l'ecosistema epplo rende l'utente sempre più passivo ( ) e marginale
    No no, io ho i miei gusti, ma la roba che conosco mi annoia, e voglio scoprire roba nuova che mi piace ma che non ho sbatti di cercare io

Invece ho amici della mia età che ascoltano fissi le solite canzoni di metà '90 quando eravamo all'ITI e stop, Litfiba Ligabue ecc. Liberissimi eh, ma piuttosto mi sparo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su