Pensavo volessi scrivere podologia, ero venuto a cercare suoranna. Vabbè, fa niente, ciao.
Originariamente Scritto da Arnald Pensavo volessi scrivere podologia, ero venuto a cercare suoranna. Vabbè, fa niente, ciao. non nominare podologia, alla terza volta poi spunta sinex che sarebbe una citazione del film beetlejuice che apparentemente nessuno sbarbatello qui dentro ha mai visto
Originariamente Scritto da Para Noir non nominare podologia, alla terza volta poi spunta sinex che sarebbe una citazione del film beetlejuice che apparentemente nessuno sbarbatello qui dentro ha mai visto Sbarbatello cosa? La media d'età qua dentro è tra i 35 e 50 anni Nel forum Beetlejuice è stato anche nominato nell'ultimo mese Ma capisco, la vecchiaia
Originariamente Scritto da pietreppaolo Sbarbatello cosa? La media d'età qua dentro è tra i 35 e 50 anni Nel forum Beetlejuice è stato anche nominato nell'ultimo mese Ma capisco, la vecchiaia Sì, l'avevo nominato io, e in ventordici mi avevano risposto MA CHIIII??????
Originariamente Scritto da Para Noir Sì, l'avevo nominato io, e in ventordici mi avevano risposto MA CHIIII?????? Ah, l'avevi nominato tu? Anche io ho una certa età. Magari una sera ci sfidiamo a Pong
Originariamente Scritto da pietreppaolo Ah, l'avevi nominato tu? Anche io ho una certa età. Magari una sera ci sfidiamo a Pong FATTAH
Regole del Forum