Guarda che la libertà non è fare o dire il cazzo che ti pare, perchè anche negli stati dove c'è la libertà all'art. 1 della costituzione esistono sia leggi che limitano questa libertà che il mero buon senso. Sono ragionamenti che capisce anche un 12enne, cazzo.
La tipa ha pestato una merda: per me la tipa è liberissima di scrivere cazzate religiose per sostenere le tesi più bislacche, e credo pure che la causa si tradurrà in un niente di fatto. Dire che però è stata una mossa opportuna da parte della tipa inneggiando alla libertà è ragionare come un ragazzino che non ha ancora capito che la "libertà" ha limiti ben precisi, specie al giorno d'oggi.
- - - Aggiornato - - -
Perchè se scrivi cose oggettive difficilmente qualcuno ti potrà oppugnare che stai facendo della discriminazione o seminando odio. Mentre se usi un testo sacro che è divisivo per forza di cose rientri nel mondo delle opinioni e visto che la polizia del pensiero è forte in questo momento è un secondo che ti accusino delle solite menate tra spargere odio, discriminare etc. E' un tema di pura opportunità.
Capiamoci: mi dà il voltastomaco in egual misura lei che cita la bibbia per supportare le sue stronzate politiche quanto gli attivisti scemi che l'hanno denunciata. Tra i due, lei poteva giocarsela meglio.
sai come ti risponde un cagacazzi SJW ? Cito :" Non me frega un cazzo di cosa tu pensi lei abbia la libertà di farlo, la libertà è cosa altra, e non dipende di certo dalle tue valutazioni". E poi chiama l'avvocato.
Ora, se tu hai soldi e tempo per gestire di queste manfrine sei libero di farlo, ma personalmente credo sia una perdita di tempo enorme.
La tizia non ha citato la bibbia per "supportare le sue stronzate" ma per attaccare la chiesa locale che aveva dato il supporto al gay pride
Police investigations against Räsänen started in June 2019. As an active member of the Finnish Lutheran church, she addressed the leadership of her church and questioned its official sponsorship of the LGBT event ‘Pride 2019’, accompanied by an image of a bible text.