Ho trovato un portafoglio! Ho trovato un portafoglio! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Ho trovato un portafoglio!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.848

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non credo sia reato inserire per 3 volte il pin sbagliato. Di qualcun'altro.
    Se prelevi ok, ma se non prelevi qual'è il problema?
    Credo.

    AVVOCATIIIIII!!! Dove siete quando servite????
    Quindi se provo a rubare quel cancello che perde pezzi da te chiamato moto senza però riuscirci non è possibile denunciarmi?

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Quindi se provo a rubare quel cancello che perde pezzi da te chiamato moto senza però riuscirci non è possibile denunciarmi?
    Sono due cose diverse.
    La mia moto non è tascabile e non ha un pin.
    Esempio del cazzo giusto per fare il simpatico e prendere per il culo la mia moto che non si può difendere.
    Prenditela con me, piuttosto, testina... Se il tuo scopo è ottenere la pensione di invalidità continua pure a sfottere la mia Ducati... il Karma ti colpirà, impetuoso e senza pietà.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    andare in caserma non serve quasi mai a nulla, il primo passo è rintracciare direttamente la persona, qualora ci fossero i documenti o indizi.
    in caso di anonimato totale, contattare la banca legata alla carta e avvisare della cosa.
    se poi la borsa o il portafogli è talmente vuoto da non raggiungere nessuno, fottesegate e bon.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse.
    La mia moto non è tascabile e non ha un pin.
    Esempio del cazzo giusto per fare il simpatico e prendere per il culo la mia moto che non si può difendere.
    Prenditela con me, piuttosto, testina... Se il tuo scopo è ottenere la pensione di invalidità continua pure a sfottere la mia Ducati... il Karma ti colpirà, impetuoso e senza pietà.
    E la chiami Ducati?
    Dovresti chiamarla Bucati

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    spiegate a Kymia che esiste il delitto tentato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Se invece vai al supermercato potresti fare un discorsetto con la vigilanza
    Che discorsetto? Capiterà diecimila volte al giorno gente che sbaglia il pin della propria carta, e nessuno finisce a fare discorsetti con la vigilanza

  7. #27
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    spiegate a Kymia che esiste il delitto tentato
    eccomi

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non credo sia reato inserire per 3 volte il pin sbagliato. Di qualcun'altro.
    Se prelevi ok, ma se non prelevi qual'è il problema?
    Credo.

    AVVOCATIIIIII!!! Dove siete quando servite????
    art. 56 cp
    Chi compie atti idonei,diretti in modo non equivoco, a commettere un delitto, risponde di delitto tentato, se l'azione non si compie o l'evento non si verifica .

    Il colpevole del delitto tentato è punito: con la reclusione non inferiore a dodici anni, se la pena stabilita è l'ergastolo; e, negli altri casi, con la pena stabilita per il delitto, diminuita da un terzo a due terzi.


    Io una volta ho provato a spiegare in un appello, che se il reo e' talmente handicappato da compiere un atto non idoneo a priori, non si puo' configurare il tentativo, ma non è bastato

  8. #28
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.848

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Che discorsetto? Capiterà diecimila volte al giorno gente che sbaglia il pin della propria carta, e nessuno finisce a fare discorsetti con la vigilanza
    Se lo sbagli una volta no, se lo sbagli due volte, cambi tessera e sbagli ancora il PIN (magari leggendolo da un post-it) qualche sospetto in più del povero cristo che s'inbalza sul pad lo sollevi...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.848

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse.
    La mia moto non è tascabile e non ha un pin.
    Esempio del cazzo giusto per fare il simpatico e prendere per il culo la mia moto che non si può difendere.
    Prenditela con me, piuttosto, testina... Se il tuo scopo è ottenere la pensione di invalidità continua pure a sfottere la mia Ducati... il Karma ti colpirà, impetuoso e senza pietà.
    Anche le chiavi del bidone sono tascabili e sono utili a prendere possesso del cancello.
    Esattamente come il bancomat, tascabile, ti dà accesso ai soldi sul conto.

  10. #30
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Io, che sono figlio della merda, ci metto i post-it con i pin sbagliati, una bella honeypot per gonzi.

    Così se sei abbastanza pirla da andarci a ritirare ed insisti volendo inserire il pin indicato al terzo errore si mangia la tessera e saluti le telecamere.

    Se invece vai al supermercato potresti fare un discorsetto con la vigilanza

    Senza considerare che molto probabilmente nel frattanto avrò già bloccato tutto e quindi sarai DOPPIAMENTE evidenziato dal sistema come borseggiatore.
    Bwahahaha......the inner Bicio!

  11. #31
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    E la chiami Ducati?
    Dovresti chiamarla Bucati
    Ma del mio post sul Karma Impetuoso cosa ti è sfuggito?
    Attento oggi quando mangi. Attento al bolo. Un attimo di distrazione e potrebbe sbagliare percorso.
    COFF COFF COFF

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    eccomi

    art. 56 cp
    Chi compie atti idonei,diretti in modo non equivoco, a commettere un delitto, risponde di delitto tentato, se l'azione non si compie o l'evento non si verifica .

    Il colpevole del delitto tentato è punito: con la reclusione non inferiore a dodici anni, se la pena stabilita è l'ergastolo; e, negli altri casi, con la pena stabilita per il delitto, diminuita da un terzo a due terzi.


    Io una volta ho provato a spiegare in un appello, che se il reo e' talmente handicappato da compiere un atto non idoneo a priori, non si puo' configurare il tentativo, ma non è bastato
    Veramente? ma che puttanata è?
    posso capire il tentato omicidio... ma se ad esempio uno sullo vespa fa il gesto dello strappo della borsetta ad una vecchia di merda appena uscita dalla Posta può essere accusato di tentato scippo? ma che cazzata
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma del mio post sul Karma Impetuoso cosa ti è sfuggito?
    Attento oggi quando mangi. Attento al bolo. Un attimo di distrazione e potrebbe sbagliare percorso.
    COFF COFF COFF



    Veramente? ma che puttanata è?
    posso capire il tentato omicidio... ma se ad esempio uno sullo vespa fa il gesto dello strappo della borsetta ad una vecchia di merda appena uscita dalla Posta può essere accusato di tentato scippo? ma che cazzata
    Non è una cazzata, mi pare logico, è giusto così

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Ho trovato un portafoglio!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma del mio post sul Karma Impetuoso cosa ti è sfuggito?
    Attento oggi quando mangi. Attento al bolo. Un attimo di distrazione e potrebbe sbagliare percorso.
    COFF COFF COFF
    Potrebbe sbagliare percorso come la tua Bucati in curva

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Veramente? ma che puttanata è?
    posso capire il tentato omicidio... ma se ad esempio uno sullo vespa fa il gesto dello strappo della borsetta ad una vecchia di merda appena uscita dalla Posta può essere accusato di tentato scippo? ma che cazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non è una cazzata, mi pare logico, è giusto così
    Non è una puttanata, si chiama Legge:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su