Di Maio e Toninelli e non scherzo.
Di Maio e Toninelli e non scherzo.
La Cortellesi da vecchia non fa più ridere, ma almeno ha avuto il buon senso di riciclarsi nei ruoli seri e infatti in Petra non è male
cortellesi mangerei da sempre
ho guardato intanto quello del 2021, molto dark humourdopo guardo quello delle seghe
io ho lo squaraus nell'esibirmi di fronte al pubblico, e quindi "scrivo" qualcosina per gli altri, ma quando mi esibisco per provare il pezzo davanti a due-tre persone e quindi sono tranquillo, ho notato che aggiungere un po' il gesticolare rafforza la battuta.
comunque visto che sei di piacenza, c'era uno di piacenza che era negli ultimi zelig su zelig tv, quelli presentati da federico basso e paniate, non ricordo il nome però
mi sto vedicchiando "io sono Lillo" e fa piangere. Cioè adoro Lillo e Greg, ancora oggi gli schetch che fanno su Radio 2 mi fanno ridere un bottomi sono detto "dai, sarà una roba alla Boris". Invece no. C'è un ritardo pazzesco..cioè personaggi che forzatamente non ci arrivano e sembrano tutti tardi
mi ha fatto ricordare Tropic Thunder, dove gli dicevano "il ritardato totale non lo si fa mai". Ecco. Questi fanno tutti personaggi stra esagerati che danno fastidio perchè sono irreali e stra idioti. Boh.
come si fa anche ad approvare una cosa del genere e recitarla pure poi
![]()
Forse perché è fatto per il pubblico che ha guardato LOL e si sbellicava con posaman che dice so' lillo e ne fanno un tormentone, è una ocsa che fa sorridere una volta e poi solo i ritardati continuano ad esaltarsi.
Ne conosco a iosa, quasi tutti i colleghi.
deeeheeeee deeeeeeheeeeee
così capito
ma è lui sul serio? bravo kiappo ! a me ha fatto ridere
- - - Aggiornato - - -
beh se edulcora i termini pero' può andare in tv, tipo Zelig o Colorado.
edit, no quelle sulle seghe in effetti in TV e' improbabile
Ultima modifica di Biocane; 14-01-23 alle 15:14
Bravo Kiappo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit