Io ho lo schermo tondo, non vi dico che casino con le risoluzioni.
se non lavori e giochi full vr non sei nessuno, solo l'ultimo dei CASUALONI.
Mmh io pure, non vedo l'ora del PS VR 2 4K ultrawide https://www.techradar.com/news/plays...ews-and-rumors che il Quest 2 gli fa una pippa
Secondo me gli schermi saranno la prossima frontiera dei laptop. Oggi giorno lavorare con un laptop in moltissimi casi non fa mancare niente rispetto al desktop. Niente meno lo schermo. Secondo me è la cosa che al momento crea un abisso tra un laptop e un desktop.
Come risolveranno questo problema? Occhiali ar? Schermi olografici? schermi foldabili?
beh se sei a giro non é proprio comodo portarsi dietro uno schermo/tv![]()
Intendo dire ovviare al "problema" che si cercano di fare laptop sempre piú compatti e leggeri, ma dall'altra parte lo schermo sarebbe meglio averlo piú grande. É un problema di non facile soluzione, cosí mi chiedo come lo risolveranno in futuro. Forse la cosa tecnologicamente piú possibile sono degli occhiali AR?![]()
Bé un virtual desktop già esiste in VR.
Detto ciò, sul fronte laptop altro che finita la ratio 16:10, quest anno ne stanno arrivando tanti![]()
come CONZEPT mi piacevano gli schermi in the expanse, che si espandevano con una sorta di ologramma
e si poteva lanciare la videata agli schermi grossi appesi semplicemente con un gesto della mano
Occhiali AR oppure giri con un Mac Mini sotto la spalla e lo attacchi in uno schermo gigante dove arrivi. Oppure devi lavorare in treno? Tanto lavorare su un portatile sarà sempre lammerda, soprattutto per grafica, non capisco nemmeno come si siano diffusi onestamente, sono sempre soluzioni di fortuna. Anche ergonomicamente ci si fotte il collo.