Cosa girava su ps2.
300mhz di cpu e 150 di scheda video da 4 mega
32 ram
Cosa girava su ps2.
300mhz di cpu e 150 di scheda video da 4 mega
32 ram
miwa, lanciami i componenti![]()
in consolefagia non hai il coraggio di scrivere così però, codardo
Un mio collega consolaro da sempre, dopo tutti i rumors su questa ps4.5 è venuto da me con gli occhi bagnati e mi ha sussurrato "mi sono rotto il cazzo, chiedi a tuo fratello se mi aiuta a comporre un PC?"
E io gli ho sussurrato all'orecchio "Gabe approva"
Lol
Be si i giochi sono mediamente più alti che su Steam ( poi tra usati, preorder, siti vari non è che spendi 60-70 euro sia chiaro)
Diciamo che perdi la comodità e la beata ignoranza della console così..
Patch autoinstallanti, installazioni automatiche, settaggi ecc
Gabe Newell send his regards![]()
All'annuncio sui rumors della ps4.5 ogni giorno si sedeva vicino a me e iniziava a dire "ma no figurati se esce"
"Sai non penso facciano questa cazzata"
"ho letto che hanno scritto che ci sarà supporto a entrambe le console"
"non faranno distinzioni"
"ma no dai tanto non esce"
La svolta due giorni fa, ha bestemmiato tutto il tempo e alla fine mi ha detto "il mio budget è 600 ho già il monitor..."
Lololol
Non è che ci sia da vantarsi in qualcosa di complicato ehguardavo le statistiche, il videogiocatore medio ha 35 anni, maschio e lavora, non è che la sera arriva a casa, installa i nuovi driver e si fa un benchmark
ha bisogno di qualcosa di comodo e veloce nei ritagli di tempo. Che poi è il motivo principale per cui sono state create le console, divano controller e via, invece che sedia e scrivania
complicato? Lol
Ma installare driver e benchmark ogni sera? Rorfl
Poi con Steam, divano > TV
Sempre se non si blocca o parte da mandare in assistenza sisi
No comunque la cosa migliore è comprare tutto ma ci vogliono ssssoldi
Per giovare esclusive ecc sisi
Ultima modifica di Kronos The Mad; 24-04-16 alle 13:38
quelli che mi fanno più pena sono quelli che giocano a battlefield su console e si vantano di quanto sono bravi a mirare in verticale.
sono come applefag che ti dicono quant'è bello il nuovo iphone 9s da €999 infilato nell'ano, con le lacrime che gli illuminano le guance.
Lo so come funziona un pc ehstavo estremizzando, ma non ammettere che le console sono più pratiche è abbastanza ridicolo
E lo dico da possibile nuovo possessore di gaming pcmi romperà un sacco avere case di un pc, MacBook, ps4 tutto raggrumato nel mobile accanto alla scrivania, ma that's life
Guarda, condivido però forse il confronto sulla comodità era nettamente verso le console imho nell'epoca pre-Steam-varie-piattaforme, ormai adesso per esempio gli aggiornamenti dei giochi si fanno da soli, i driver scheda video idem ogni tot con la ricerca automatica è tutto più immediato e i giochi in libreria complici hard disk enormi, li hai belli che pronti sisi
In più giochi con controller comodamente sul divano ai titoli che te lo permettono oppure ti crei postazione apposta con tastiera e mouse, però sempre grazie al collegamento sul televisore![]()
Si ma dipende da troppi fattori, io ho una ps3 che non uso e un pc che ormai uso per tutto e mi gira tutto bene..ma è dall'altra parte rispetto alla tv, ora poco male visto che la stanza è disposta in maniera tale che posso giocare al pc col pad dal divano e guardare sereno lo schermo ma in molti casi la console è oggettivamente più pratica senza mettersi a fare collegamenti,cazzi e mazzi.
Per dire, esiste un qualcosa che collega in wireless/bluetooth sarcazzi vari pc a tv per usarla come schermo?che avere cavi per la stanza mi fa cagare
![]()