La tipa è naturale come Diletta Leotta?
La tipa è naturale come Diletta Leotta?
Il mio dubbio è: se sarà carrozzone RAI devono pescare tra quelli della RAI, o possono rivolgersi anche altrove?
No, perchè nel primo caso siamo rovinati
Il ministro degli esteri addirittura?
Minchia come stanno combinati male.... ma sukassero e via
Dopo questa, Italia squalificata a vita perchè si e bon
![]()
Ma a 20 anni voi come eravate?![]()
Non così belloccio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Piccola parentesi seria: la tipa ha la vulvodinia quindi difficile che riescano a "schiacciare".
Putroppo non è uno scherzo e conosco il problema da vicino, è un cazzo di incubo, soprattutto per la diffusissima ignoranza medica sull'argomento (aka è difficile trovare un medico/ginecologo che conosca/identifichi il problema).
Se il tipo dei maneskin sta con lei non lo fa sicuramente per l'aspetto sesso, anzi stare con una così bella e poterci avere solo pochi e limitati rapporti è una tortura.
Tanto per far capire la vulvodinia provoca vari sintomi che a volte sembrano legati ad altro come cistiti e candidosi ricorrenti, infiammazioni, sanguinamenti, secchezza vaginale ed ovviamente dolore.
Proprio per la variabilità dei sintomi spesso di vanno a curare inutilmente i singoli e non è raro che si attribuisca il problema a problemi psicologici (che ovviamente insorgono anche quelli), anche una volta identificata è difficile da trattare.
Ultima modifica di von right; 24-05-21 alle 08:23
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
che ragionamenti da boomer del cazzo
Si possono benissimo ascoltare i led zeppelin E i maneskin.
Suonano bene? Sì, se lo neghi sei un buffone.
Hanno presenza scenica (che nel rock è metà della roba)? Sì, pazzesca per l'età che hanno. Se lo neghi sei un buffone.
Esistono tanti altri gruppi "sconosciuti" che suonano bene? Sì, molti, ne ho visti e sentiti parecchi. Ma non c'entra un cazzo
Esistono tanti altri gruppi "sconosciuti" che suonano bene E hanno la stessa presenza scenica? NO. Quindi lì non ci arrivano.
Fanno musica già sentita? Sì. La musica è già stata tutta scritta. Non lo dico io, lo diceva Morricone.
sì ma solo bungle qua dentro è convinto della sniffata eh![]()
Lista chiavi Steam
Ma quelli che criticano i Maneskin che problemi hanno?
Non saranno i Pink Floyd, ma finalmente abbiamo un gruppo rock decente che riesce ad avere successo e magari dá un'alternativa mainstream a Fedez e Ghali.
Io li ho scoperti a Sanremo e mi sono ascoltato i loro lavori precedenti e secondo me hanno fatto della roba niente male.
Questo é il loro momento, magari tra 6 mesi non se li cagherá piú nessuno o magari riusciranno a cavalcare il successo con altri lavori interessanti. Stiamo a vedere, ma criticare cosí tanto per fare é il solito atteggiamento elitista senza senso.
Purtroppo è pure vero che il tempo medio per la diagnosi corretta è di oltre 4 anni
Cioè...pensate se il vostro pene avesse problemi in continuazione, sistemato uno ne salta fuori un altro e via così per anni impedendovi anche solo di masturbarvi se non peggio.
Ho conosciuto tipi farsi prete per molto meno![]()
Ultima modifica di von right; 24-05-21 alle 09:12
Lista chiavi Steam
Concordo che quantomeno si riesce ad ascoltarli