Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quoto
Qui a Roma si sentono da un po, probabilmente prima del boom nazionale.
Non ho sentito un lavoro intero, però quello che ho sentito mi è piaciuto.
Fanno musica che si sente con piacere, lui ha una gran bella voce, hanno una bella presenza scenica... e se non si perdono per strada hanno una vita davanti.
Non stiamo parlando dei Gazosa, stiamo parlando di un gruppo che può tranquillamente rimanere sulla scena per un pezzo e facendo buona musica.
Poi non è che debbano piacere per forza, ci mancherebbe, ma davvero l'impressione è che alcune critiche siano buttate lì tanto per con fare di vecchiddemerda (TM) tra l'altro
Più che non vogliono andarci, il problema è che non basta essere bravi per avere successo.
Ci vuole anche un po di fortuna, beccare le persone giuste, trovarti davanti l'occasione giusta che ti fa conoscere.
sì ma volete mettere Leopardi? come scriveva lui non scriveva nessuno e aveva 20 anni!
Si ma vogliamo la lista di gruppi di ventenni italiani con più presenza scenica
A me manco piacciono i Maneskin, però alla luce di questo Eurofestival è un poco difficile sostenere che ci sia molto di meglio con quell'età a tenere un palco.
Che poi in ambito rock italiano ci siano gruppi immensamente più interessanti (così al volo vengono in mente Verdena/Teatro degli orrori/Gazebo penguins) è pacifico, ma hanno anche una maturità diversa.
Ultima modifica di conrad; 24-05-21 alle 10:14
Quelli che ce l'hanno coi Maneskin l'hanno sentita la canzone italiana all'eurovision dell'anno scorso?![]()
Si vabeh intendevo la canzone di Diodato che sarebbe stata in concorso
beh nella sua classicità non è una brutta canzone quella di diodato
no no, su quello nessun dubbio. Però è fatta bene
Quindi stava sniffando vetro...
Sono proprio fuori di testa, allora![]()
Che personaggi gggiovani, corro subito a fare un tiktok
i CCCP