A quanto pare sono famosi in svezia
A quanto pare sono famosi in svezia
Certo lo sforzo di cantare dal vivo potrebbero farlo, però non c'è un cazzo da fare , mi piacciono
Oramai su Youtube girano i video del tipo "come reagiscono le persone ascoltando i Maneskin" e d è pieno di gente che si esalto o piange commossa senza capire l'taliano
anyway se hanno fatto cantare i figli di Gianni Morandi c'è ampio spazio anche per loro
Ultima modifica di NoNickName; 21-06-21 alle 12:36
Ma quel canale è spettacolare![]()
questa roscietta praticamente ha 4 orgasmi ad ogni canzone dei maneskin che ascolta
tra l'altro sono nella top ten della classifica UK credo no n succedesse da qualche decade per dei musicisti italiani
Vabbè questa è rimasta affascinata dall'italienische svanstuka di Damiano![]()
ci ho passato mezza giornata a guardare il canale maneskin reaction c'è da ridere e non poco,
al momento quei falliti dei maneskin hanno 2 pezzi nella top10 mondiale di spootify
Sì, ma avete sentito la seconda canzone, I wann be your slave, che sta spopolando all'estero?
Un motivetto stupidissimo e facile che ti entra in testa, squa iamo a livelli di Succhiapulli di Rosario Muniz...
La gente vuole lammerda, appena gli fai ascoltare qualcosa di più ricercato non capisce...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
anche a fare il motivetto del cazzo ci vuole bravura, altrimenti ne sarebbero tutti capaci
Ti do una notiziona. C'è anche gente che fa musica per passione, non per far soldi!
- - - Aggiornato - - -
Se non stai trollando... i Queen sapevano comporre ANCHE motivetti facili.
Ma ci sono pezzi molto più complessi, delle vere e proprie suite musicali (tipo Bohemian Rapsody).
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Scaramouch, Scaramouch, will you do the Fandango!
Thunderbolts and lightning, very, very frightening me
Galileo, Galileo
Galileo, Galileo
Galileo, Figaro - magnificoo
Che capolavoro di profondità
non capite, ha ucciso un uomo!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mrbungle ti sei dimenticato di dire che sono froci, di solito non perdi l'occasione di ricordarcelo