Mi fa sinceramente piacere per lei aver definito questa sua specifica dimensione personale, nonché la ringrazio per l'umana cortesia di informare il prossimo su come vuole essere trattata invece che aspettarsi che per magia venga individuato fra un mazzo di possibilità quella che preferisce.
Tuttavia, ancora oggi, mi risulta incomprensibile quale sia la misura adeguata del cazzo che me ne dovrebbe fregare.
Così ad istinto mi viene da dire tendente allo zero assoluto, ma evidentemente è la risposta sbagliata.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Io ne conosco uno da quando faceva le elementari, l'ho visto crescere in mezzo ad una comunità di etero, nessuno gli ha mai creato problemi per le sue EVIDENTI tendenze effemminate... L'ho perfino voluto a dirigere il coro per il mio matrimonio (è maestro di pianoforte)...
Lo scorso anno è andato a convivere con il suo fidanzato.
Bon, fatta questa premessa, domenica c'ho fatto quattro chiacchiere cercando di evitare il discorso DDL... Ad un certo punto è andato in rage perchè ormai non ne può più di leggere certe vaccate.
Personalmente sono giunto ad una conclusione personale: quando in tv, sui giornali, sull'internet, ecc... vedo solo etero difendere alla morte qualcosa che dovrebbe interessare la sfera opposta allora vuol dire gli interessi sono altri...
Naah, se hai a che fare di continuo con teste di cazzo credo che a un certo punto ti passi la voglia. Hai presente gli operatori degli sportelli che li vedi che ormai sono arrivati al punto di odiare il genere umano? Ecco, è inevitabile.
Boh, invece io ho tanti amici gay a favore. Dipenderà dall'età e da altre cose.
Un altro concetto che mi diverte molto è quello che la :” la società si aspetta che a un uomo debba piacere una donna “ nel senso che le preferenze sessuali sono eterodirette come fattore sociale esogeno e non connesso alla biologia. Come mai allora tutte le altre specie animali che non sono guidate dalle aspettative si riproducano spontaneamente non è chiaro![]()
Ma del "loro" lo si potrebbe dare a chi soffre di disturbi di personalità, cioè se sono più individui dentro una sola personal'essere binario non vuol dire essere in più di uno, ma lo stesso con più gusti
![]()
ho dovuto gugolare per sapere chi casso sia![]()
Per capire dove si colloca Demi, vedere lo schemino completo:
https://www.thegamesmachine.it/forum...disegnino.html
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per me siete semplicemente vittime dei giornalisti che ogni volta che scrivono ste cagate di cui non frega un cazzo a nessuno, progressisti e froci in primis, si beccano migliaia di click da parte di conservatori e omofobi che non vedono l'ora di indignarsila creazione di questo topic ne è un chiaro esempio
Sto solo analizzando la situazione qui dentro, dove la maggiorparte degli utenti sono di destra e sono spesso gli stessi utenti che aprono topic con l'ultima notizia sui frocio evidentemente viviamo in bolle separate. Io non seguo nessun account politico o attivista di sorta per cui tutte ste faccende per me sarebbero sconosciute se non venissero aperti topic qui. Anche perché non è che ne parlino al telegiornale di demi Lovato, chi cazzo la conosce? Ellen page ancora ancora