Già postato pure nel germano![]()
Ah ma è italiano
Visto qualche video su in giro, simpatico le prime volte ma mi ha gia' ampiamente annoiato
Non sapevo fosse italiano
Non sarà mai un vero italiano
Però non ha la cittadinanza italiana.
https://www.lastampa.it/topnews/prim...nza-1.40291761
Restarting
meno male, cazzo!
Come la norvegese che hanno mandato all'Eurovision.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Quindi l'italiano più seguito non ha la cittadinanza e quindi non è italiano.
Giornalisti sempre top.
ahaah ma sciocchino ma ti sembra un italiano quello??![]()
![]()
QUESTI SONO ITALIANI!!1!!
![]()
Lame è nato in Senegal il 9 marzo 2000 ed è arrivato in Italia con i genitori quando aveva circa un anno. Da allora ha sempre vissuto a Chivasso. Intervistato giovedì dalla Stampa, ha detto però di non aver ancora la cittadinanza italiana:
«No, non ce l’ho. Mi dispiace tanto. Non è giusto. Per esempio, per questo viaggio negli Stati Uniti [un viaggio che sta organizzando] è tutto difficile, anche ottenere il visto. Eppure mi hanno invitato come italiano, andrò a Los Angeles come italiano, perché io sono italiano. L’altro giorno il mio video era sui megaschermi di Tokyo e sotto c’era scritto: tiktoker italiano».
ma perché stracazzo a 18 anni non l'ha richiesta come sarebbe stato suo diritto? gli dispiace talmente tanto che se n'era fregato fino all'intervista?![]()
Dai, è simpatico. Il meccanismo comico del video è sempre lo stesso, ma non è male.