Giocatelo finche' e' ancora free to play, che poi sicuro vi si ritira la manica a voi imprenditori!!
Parliamo di roba di livello Rocket League qua , ve lo dico! Top del Top!
Giocatelo finche' e' ancora free to play, che poi sicuro vi si ritira la manica a voi imprenditori!!
Parliamo di roba di livello Rocket League qua , ve lo dico! Top del Top!
nightgaunt, perché invece di giocare a uno sparatutto dove devi mirare per colpire l'avversario non giochi al gioco NUOVO BELLISSIMO PRESTO PRIMA CHE DIVENTI A PAGAMENTO dove non serve mirare la palla colpisce automaticamente l'avversario fa tutto il giro del muro
Mi basta l'immagine in preview, non sono uno zoomer 12enne![]()
non clicco
Abstint, seriamente, come fai anche solo a considerare questa merda![]()
Se solo ci fosse una tipa con le tette grosse che ci giocasse!!!!
Meglio Destiny2
e ve lo dice uno che ci gioca, viene deluso, ci gioca, viene deluso, gioca, compra il dlc, gioca, viene deluso, compra il pass stagionale, gioca, ci gode a giocare un'attività specifica, s'incazza, viene deluso....da quando è uscito.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Siete un po' tristi, il gioco e' divertentissimo e vi state facendo problemi da snobbini da 4 soldi, ma fate come volete![]()
Se è bello come rocket league in pratica stiamo dicendo che é una cagata XD
Mai capito sinceramente il fenomeno di rocket league
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mai nemmeno guardato RL, dai che cazzo è
O_ O no vabbe', siete davvero idioti SBROTFL
Cioe' Rocket League e' DIVERTENTISSIMO
Tornate a sparacchiare con i soldatini che vi devo dire
Siete dei prevenuti mi dispiace, questo penso di voi che state commentando cosi', senza aver provato il gioco
![]()
Chiaramente, opinione miafate come ve pare
Ma è palla avvelenata.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS