Se fosse un travone si spiega l’astio per le lesbiche , visto che ultimante le fazioni del disagio si odiano![]()
Se fosse un travone si spiega l’astio per le lesbiche , visto che ultimante le fazioni del disagio si odiano![]()
Io spero la signora a cui ha tirato i capelli la denunci per aggressione
Certo che questo video è il motivo per cui è sempre meglio non attaccar briga con la gente, non sai mai come reagiscano
Purtroppo l'aviazione, come l'internet, era meglio quando era riservato a pochi
ibiza![]()
and this is why sull'aereo auricolari con musica a manetta, quotidiano aperto a mo' di scudo e infine mascherina per gli occhi![]()
sono piuttosto confidente nella mia capacità di ignorare chiunque![]()
C'è anche da dire che sparare minchiate dietro una tastiera non costa nulla, mettere le mani addosso a qualcuno (fosse anche un coglione che se lo meriterebbe) può costare una denuncia
Lì l'unica cosa era quello che è stato fatto: le persone preposte (l'equipaggio dell'aereo) sono intervenuti e l'hanno portata via.
I passeggeri non potevano far nulla.
Mi auguro davvero che l'abbiano denunciata però.
Anche perchè imho andresti denunciata anche solo per aver tenuto le braccia in quel modo
Ci dovrebbe essere una legge contro chi tiene la manina verso l'alto
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
C'è il video quindi basta che qualcuno la denunci per molestie (660 cp)... è l'unico reato configurabile, sempre che non sia stato depenalizzato. E la multa di 400 euro per la mascherina. Può denunciarla chiunque, però se non lo fa nessuno, non si può procedere perché è a querela
Ultima modifica di Bobo; 31-05-21 alle 10:26
concordo al 100% che meglio non intervenire da passeggero. Certo, se sei in mezzo al volo non é che anche il personale di bordo possa fare molto... che fai la chiudi nel cesso? O magari padellata in testa cosí dorme fino all'atterraggio? Oltretutto non so quanti "poteri" abbiano gli stewart. Nel senso, possono chiamare i carramba per farti prendere all'atterraggio, ma durante il volo non credo possano tipo fare piú di tanto oltre a redarguirti verbalmenteQuindi comunque situazione non proprio simpatica se sei nelle vicinanze.
Ultima modifica di Dadocoso; 31-05-21 alle 12:02