ma cristo perché cambiare le cose che funzionano diomadonna
also fail nel titulo
ma cristo perché cambiare le cose che funzionano diomadonna
also fail nel titulo
Peggio dei vecchi quando gli cambiano l'UI di FB, sempre a lagnarvi
Passate a Chrome
Go to about:config and change it to this -
browser.proton.enabled = false
broser.proton.contextmenus.enabled = false
browser.uidensity = 1
browser.compactmode.show = true
bon chiudete.
Ma bottoni di cosa? A me è tutto grosso come prima.
L'unica cosa che non mi piace è che fra una scheda e l'altra non c'è una linea di divisione, ma tanto uso Tree style tab e le schede sul lato..
Per il resto come dicevo è uguale, fra una settimana non mi ricorderò nemmeno com'era il vecchio.
no dai, la barra delle tab è totalmente diversa e occupa, per me, più spazio che le vecchie tab. Anche io sono tornato alla UI precedente
Totalmente diversa ok, altrimenti che nuova interfaccia sarebbe? La vera domanda è: funziona in maniera diversa? Secondo me funziona uguale, quindi appunto tempo una settimana e non ci si ricorderà nemmeno com'era il vecchio.
Che sia più grande ok, ma da qui a dire che sia ingigantita dai
O magari mancano delle funzioni che non ho notato, ditemi voi. Sono pronto a ricredermi.
massì, è più che altro un fastidio, sicuramente non pregiudica nulla. Però se si può disattivare è meglio![]()
Ho forzato l'update per curiosità. Boh, mi piace più della precedente, anche se effettivamente alcune cose sono più grandi di quel che dovrebbero imho (tipo le tab)
A me sembra bella, la vecchia era davvero VECCHIA, datata, da pensionati digitali. Sta molto bene con macOS Big Sur da cui secondo me si sono ispirati. Forse è per quello che non piace a chi è abituato al caos di Windows
Aggiornato ora.
Modifiche irrilevanti.
Più carino lo stile delle icone varie, sicuramente ispirato un po' a macOS.
La tab attiva grigia (ho messo il tema scuro) mentre le altre sono nere lo trovo più logico che il contrario sinceramente.
Nulla di cui lamentarsi.
edit:
hanno tolto la scorciatoia di tastiera per cui se cliccavo su un link col tasto destro del mouse e poi premevo S, apriva il link in una nuova scheda... Sgrunt.
Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 02-06-21 alle 16:01
Boh, per una volta a me piace di più di quella vecchia. Le tab non attive che sfumano le une nelle altre è demenziale, ma vabbè.
Però per onestà devo dire che a mio gusto l'UI di Firefox è uno schifo da anni, tipo dalla versione 27.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Io odio solo 2 cose:
Menu segnalibri/cronologia troppo spaziati, prima avevo tutto in una schermata mentre ora devo scorrere.
Nei suddetti menu, odio le cartelle minimalist bianche.
Posso vivere con le nuove schede, anche se comunque è stato un cambiamento stupido.
il nuovo tema Alpenglow è così INCLUSIVO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit