Ma BIOCANE Ma BIOCANE

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Ma BIOCANE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Ma BIOCANE

Oggi su La7 intervistavano un agricoltore biodinamico.
    Intanto il marchio è registrato, per cui per definirsi biodinamici pagano delle royalties a una azienda tedesca, roba che cioè, mettono sterco dentro un corno e lo sotterrano per terra e così facendo pagano una royalties sui prodotti che vendono. Già questo fa capire quanto si debba essere INTELLIGENTI per cominciare a fare questa roba.

Il signore agricoltore, invece, ha proprio paragonato il biodinamico all'omeopatia "che funziona".

Spero falliscano tutti.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Oggi su La7 intervistavano un agricoltore biodinamico.
    Intanto il marchio è registrato, per cui per definirsi biodinamici pagano delle royalties a una azienda tedesca, roba che cioè, mettono sterco dentro un corno e lo sotterrano per terra e così facendo pagano una royalties sui prodotti che vendono. Già questo fa capire quanto si debba essere INTELLIGENTI per cominciare a fare questa roba.

Il signore agricoltore, invece, ha proprio paragonato il biodinamico all'omeopatia "che funziona".

Spero falliscano tutti.

gli agricoltori sanno che son tutte cazzate.

ma i consumatori no.

gli agricoltori sono imprenditori.

La Nonna L'avatar di Lux !

Spero falliscano tutti.
    Oppure ci tirano addosso una bella carestia, che in tempi di crisi è la ciliegina sulla torta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sai che gli frega di pagare le marchette ai tedeschi, se poi con quel bollino vendi le cose al triplo e trovi i gonzi che se le comprano
    Metti caso che la cacca da mettere nel corno deve essere di autentico tedesco

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Mah, il biologico in Italia pesa 4 miliardi, il biodinamico 40 milioni.
    Non mi pare ci siano poi tutti 'sti gonzi

Anche perché il biodinamico di bio ha solo le tre lettere nel nome, non devono seguire i protocolli per l'agricoltura biologica, che io sappia.
    Il biodinamico è molto più recente penso
    O almeno, io è da pochissimi anni che ne sento parlare (ed ammetto che fino a due mesi fa mi chiedevo cosa minchia fosse )

Credo che anche l'omeopatia fatturi nulla rispetto alla medicina vera, ma ciò non toglie che parecchia gente riesca a gonfiarsi le tasche vendendo acqua e zucchero a prezzo d'oro

La Nonna L'avatar di Lux !

O almeno, io è da pochissimi anni che ne sento parlare (ed ammetto che fino a due mesi fa mi chiedevo cosa minchia fosse )

Credo che anche l'omeopatia fatturi nulla rispetto alla medicina vera, ma ciò non toglie che parecchia gente riesca a gonfiarsi le tasche vendendo acqua e zucchero a prezzo d'oro

La Manovra di Bilancio, stando ai numeri in ballo, potrebbe essere affidata ai maghi e fattucchiere italiani che ogni anno riescono a convincere 13 milioni di cittadini a versare loro una cifra che il Codacons stima sugli 8 miliardi.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

il sciur BOIRON compra le pagine dei quotidiani per farci pseudo-articoli/messaggi promozionali

da qualche parte ho ancora la foto fatta al giornale del bar con lo sputazzo del caffè mentre leggevo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su