Le aspettative e la fantasie di un uomo rispetto alla donna... parliamone Le aspettative e la fantasie di un uomo rispetto alla donna... parliamone

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Le aspettative e la fantasie di un uomo rispetto alla donna... parliamone

61,861 L'avatar di fulviuz

Le aspettative e la fantasie di un uomo rispetto alla donna... parliamone

anche se qui siete tutti uomini, frogi o transessuali (cioè frogi travestiti)

non volevo offendeyre nessunoy

A parte gli scherzi

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Le aspettative e la fantasie di un uomo rispetto alla donna... parliamone

Forum dei brutti

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'unica che ho trovato con fantasie un po' strambe era una super cattolica che viveva la sua sessualità con un misto di vergogna per il suo desiderio e volontà di essere assolta dalle colpe pretendendo dall'uomo un forte senso di possesso durante l'atto.
    Forse essere "usata" la faceva sentire più pura, non ho mai indagato a fondo perché l'atteggiamento non era tra i più piacevoli

Senior Member L'avatar di tigerwoods

le tre S

Sex
    Sandwich
    Submission

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Beh, se cinquanta sfumature di minchia ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, un fondo di verità ci deve pur essere...

Comunque la fantasia più comune tra gli uomini è quella del 3some con due donne (magari bisex), altro che abbraccio
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'unica che ho trovato con fantasie un po' strambe era una super cattolica che viveva la sua sessualità con un misto di vergogna per il suo desiderio e volontà di essere assolta dalle colpe pretendendo dall'uomo un forte senso di possesso durante l'atto.
    Forse essere "usata" la faceva sentire più pura, non ho mai indagato a fondo perché l'atteggiamento non era tra i più piacevoli
    Da sposare, per multiple ragioni.

Il contegno L'avatar di Biocane

Epidemia in Spagna secondo il primo ministro spagnolo"Non si può far finta di nulla mentre nel nostro Paese si susseguono femminicidi", ha scritto martedì su Twitter il premier Pedro Sanchez.
    Secondo diversi esperti, l'aumento dei femminicidi è legato alla rimozione di molte restrizioni per il covid dopo la scadenza dello stato d'emergenza nazionale (9 maggio): con la fine di queste misure, è anche venuta meno per gli aggressori la possibilità di controllare meglio le proprie vittime ed esercitare altre forme di violenza, come quella psicologica.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Beh, se cinquanta sfumature di minchia ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, un fondo di verità ci deve pur essere...

Comunque la fantasia più comune tra gli uomini è quella del 3some con due donne (magari bisex), altro che abbraccio
    la fantasia più comune è quella della donna che te la da e non rompe i coglioni (o li rompe il meno possibile)

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    la fantasia più comune è quella della donna che te la da e non rompe i coglioni (o li rompe il meno possibile)
    This

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Si ma ci accontentiamo di fantasie meno fantasiose

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su