anche se qui siete tutti uomini, frogi o transessuali (cioè frogi travestiti)![]()
non volevo offendeyre nessunoy
A parte gli scherzi
![]()
anche se qui siete tutti uomini, frogi o transessuali (cioè frogi travestiti)![]()
non volevo offendeyre nessunoy
A parte gli scherzi
![]()
Forum dei brutti
L'unica che ho trovato con fantasie un po' strambe era una super cattolica che viveva la sua sessualità con un misto di vergogna per il suo desiderio e volontà di essere assolta dalle colpe pretendendo dall'uomo un forte senso di possesso durante l'atto.
Forse essere "usata" la faceva sentire più pura, non ho mai indagato a fondo perché l'atteggiamento non era tra i più piacevoli
le tre S
Sex
Sandwich
Submission
Beh, se cinquanta sfumature di minchia ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, un fondo di verità ci deve pur essere...
Comunque la fantasia più comune tra gli uomini è quella del 3some con due donne (magari bisex), altro che abbraccio![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Epidemia in Spagna secondo il primo ministro spagnolo"Non si può far finta di nulla mentre nel nostro Paese si susseguono femminicidi", ha scritto martedì su Twitter il premier Pedro Sanchez.
Secondo diversi esperti, l'aumento dei femminicidi è legato alla rimozione di molte restrizioni per il covid dopo la scadenza dello stato d'emergenza nazionale (9 maggio): con la fine di queste misure, è anche venuta meno per gli aggressori la possibilità di controllare meglio le proprie vittime ed esercitare altre forme di violenza, come quella psicologica.
Ultima modifica di Lux !; 04-06-21 alle 07:07