Perché costalo accendo solo se scoppio di caldo da non starci
Già divento scemo la notte col condizionatore, tra accenderlo e spegnerlo visto che spento ho caldo, acceso mi da fastidio visto che se non c'è assoluto silenzio non dormo![]()
Ultima modifica di Bicio; 07-06-21 alle 20:45
Ma non avevi il fischio all'orecchio costante?
Bicio, usa i tappi per orecchie di spugna, quelli "da lavoro" 3M, per intenderci.
Letto poco
Bicio 40db spl son veramente un cazzo nulla, se neanche ci devi dormire in quella stanza non fanno sicuramente differenza
forse servirebbe un piccolo ingresso per far respirare chi sta dentro
acufene e calura,
bicio, sei uno di noi.
I cappotti ISOLANO evitando che vi sia trasferimento di energia termica tra interno ed esterno (il caldo non entra ne esce)La casa in cui ero in affitto 6 anni fa, che aveva il cappotto, in inverno si scaldava da sé con il caldo della resistenza del frigo.
Era un appartamento molto piccolo molto ben isolato e c'era un frigo stravecchio (e quindi poco efficiente) e piuttosto grosso per le dimensioni dell'appartamento però così è.
Come sopravvivevo in estate? Tutto aperto la notte, tutto chiuso il giorno.
Nei giorni più caldi un colpetto di condizionatore (essendo isolato bastava pochissimo e durava a lungo)
buono a sapersi
ma il cappotto non è un'opzione![]()
E allora muori di caldo e non scassare la minchia.
Alla fine ho preso il Severin 8872 a 125 euro su amazon
nel silenzio più totale, quando funziona si sente un leggerissimo ronzioaccendi il ventilatore o altro e non si sente niente
l'unica cosa che si sente è invece l'attacco/stacco del compressore, quello si
per quanto riguarda quest'ultimo, a cronometrare così grezzamente, si alterna ad un minuto e mezzo/un minuto e quaranta di funzionamento e circa tre minuti di pausa..quandi attacca e stacca alquanto di frequente![]()
Ieri sono passato da Ikea, ho visto questo ed avevo pensato a te![]()
l'hai preso piccino, ci stanno solo le teste