cose random/strane che avete fatto a scuola cose random/strane che avete fatto a scuola

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 78

Discussione: cose random/strane che avete fatto a scuola

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

cose random/strane che avete fatto a scuola

ho letto una poesia facendo le pause alla fine della riga, spezzettando le frasi
    volevo vedere la faccia della professoressa

per andare in gita ad amsterdam dovevamo votare e alla fine abbiamo corrotto l'unico a non venire, che inizialmente aveva votato altro

una volta lì, stavamo così fatti che a cena col professore la metà stava con gli occhiali da sole
    l'anno disse che eravamo stati immacolati durante il viaggio, al contrario dell'altra sezione

ho minacciato quella di storia dell'arte perchè avevo scritto le stesse cose di una che aveva preso un voto e mezzo in più
    alla fine si è piegata, ma solo quando ha visto che sono uscito dalla classe per andare a denunciarla

in una verifica ho scritto mezza formazione della roma fra paresentesi per vedere che succedeva
    non se n'è accorta
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Decay

Re: cose random/strane che avete fatto a scuola

io sono morto e poi resuscitato

boh ricordo un cazzo, mi ricordo che una volta mi ero preso tipo un 4 di storia in seconda superiore, ho chiesto a un compagno se aveva da accendere e ho acceso la verifica e lasciata bruciare per terra in classe. non so come me la sono cavata quando dovevo restituirla

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho preso un 0 e mezzo in una verifica di latino sui tempi verbali ad inizio terza liceo scientifico. Il professore del biennio aveva avuto un ictus il primo anno, per un anno abbiamo avuto supplenti, poi alla fine del biennio era tornato il professore di ruolo ma con capacità visibilmente compromesse. Per cui tutta la classe era decisamente indietro come preparazione nella materia e quando tornò non era necessario essere preparatissimi in grammatica.

Quindi la prima verifica a sorpresa sui tempi verbali tutti, fu un massacro.

Senior Member

la classe fece talmente male in una versione che la prof fu costretta a rimodulare tutta la scala della valutazione per salvare le medie. Per cui io e un altro, gli unici che avevamo ottenuto la sufficienza (tipo 6 e 6 e mezzo) prendemmo 8.5 e 9. Quel nove mi permise di non fare un cazzo per ttuto il resto dell'anno finendo cmq col 6 in pagella.

Senior Member L'avatar di squallwii

Ricordo solo che passavo interamente la versione di latino ad uno, che stava più simpatico di me a lei.
    Io sempre 7, lui sempre almeno mezzo voto in più.

Credo non si sia mai neanche accorta della fotocopia dei 2 scritti, in 3 anni. Sicuro li leggeva

Senior Member L'avatar di Il Mira

ho sfondato un muro di cartongesso, svuotato un estintore nei bagni,bloccato un professore in ascensore, maledetto quella di arte alla prima lezione del 2° anno dicendole che sia lei che la sua materia mi avrebbero lasciato indifferente se fossero svanite all'istante (ripetuta la scena al 3° anno, ma a sto giro mi ha messo 2 al primo quadrimestre e mio padre mi ha fatto assaporare un pò di realpolitik dopo la pagella), vissuto di rendita fino alla maturità senza sforzi (e ripagati il doppio all'università)... tornerei indietro all'istante potessi farlo, gli anni più spensierati

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Senior Member

Una volta in bagno ho trovato un pomello del lavandino divelto e l'ho buttato nel gabinetto per vedere cosa succedeva. È successo che si è sfondato, e fu così che ho scoperto che i gabinetti dentro sono cavi invece di essere solida ceramica con il sifone scolpito dentro.

L'ultimo compito di matematica dell'ultimo anno del liceo classico, una cosa di studi di funzioni o cose così, non avevo idea di come si facesse o come si calcolasse niente di quello che c'era scritto. A un'ora e cinquanta su due ho fatto tipo mezzo esercizio. Al momento di consegnare, mi volto e comincio a copiare dal mio amico dietro di me senza neanche guardare quello che scrivo.
    Il professore corregge e riporta i compiti. Chiama me e altri tre-quattro compagni di classe: abbiamo fatto un compito troppo migliore della nostra normale media e la cosa è sospetta, perciò nel corso della lezione, mentre lui interroga altri, andremo alla cattedra a rifarlo sotto i suoi occhi per vedere se siamo stati noi o se invece abbiamo copiato.
    È in questo momento che lo Spirito Santo discende su di me, e improvvisamente il terzo occhio della comprensione mi si apre e raggiungo il Nirvana, improvvisamente so cosa fare e porto a casa tre esercizi su quattro, millantando che quello rimanente non ci sono arrivato col tempo. Mi viene confermato il voto (tipo 7, o 8, non ricordo) mentre gli altri se ne tornano a posto con un aggiornato 4. A tutt'oggi non so da dove mi sia scesa la sapienza.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    vissuto di rendita fino alla maturità senza sforzi (e ripagati il doppio all'università)...
    Madò, ti capisco benissimo

Io ho fatto un liceo scientifico tecnologico, il cosiddetto progetto Brocca. La particolarità di questi licei era che spesso venivano incorporati in un ITIS visto che si faceva molta chimica e fisica e c'era quindi bisogno dei loro laboratori. Ricordo che al primo anno ero tranquillamente in cortile durante la ricreazione, quando a pochi metri da me si schianta al suolo un banco. Era stato lanciato giù dalla finestra da una classe dell'industriale .
    Pazzi maledetti

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Senior Member L'avatar di Stefansen

La prima che mi viene in mente, mi pare d'averla già scritta, è quella volta che entrai nell'area della segreteria dove c'erano tutti i registri e documenti ufficiali, e quindi se ti beccavano erano guai, per conoscere il nome di una.
    In pratica a fine giornata vengo incaricato dal professore di riportare il registro di classe sul bancone della segreteria, praticamente quasi davanti l'ingresso e con una frequenza di passaggio altissima. Vedendovi già appoggiati altri registri ne approfitto per prendere quello della classe X e vedere di riuscire a conoscere il nome di una persona. Nel bancone quello della classe X non c'è, ma immagino sia oltre il bancone, praticamente già dentro la segreteria dove tengono tutti i documenti ufficiali. Se ti beccano è già tanto che ti portano solo dal preside. Alla fine per avere una scusa da giocarmi mi porto con me il diario in modo da far finta se le cose si mettono male di star controllando i compiti. Alla fine l'operazione riesce e miracolosamente riesco a non farmi notare da nessuno dileguandomi poi alla svelta appena in tempo

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    La prima che mi viene in mente, mi pare d'averla già scritta, è quella volta che entrai nell'area della segreteria dove c'erano tutti i registri e documenti ufficiali, e quindi se ti beccavano erano guai, per conoscere il nome di una.
    In pratica a fine giornata vengo incaricato dal professore di riportare il registro di classe sul bancone della segreteria, praticamente quasi davanti l'ingresso e con una frequenza di passaggio altissima. Vedendovi già appoggiati altri registri ne approfitto per prendere quello della classe X e vedere di riuscire a conoscere il nome di una persona. Nel bancone quello della classe X non c'è, ma immagino sia oltre il bancone, praticamente già dentro la segreteria dove tengono tutti i documenti ufficiali. Se ti beccano è già tanto che ti portano solo dal preside. Alla fine per avere una scusa da giocarmi mi porto con me il diario in modo da far finta se le cose si mettono male di star controllando i compiti. Alla fine l'operazione riesce e miracolosamente riesco a non farmi notare da nessuno dileguandomi poi alla svelta appena in tempo
    assoluto pazz'uomo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    assoluto pazz'uomo
    Scritta così sembra una cosa da niente.
    Ma entrare nella sala della segreteria si rischiava pure il penale a quanto ci dicevano. Poi magari era solo per metterci paura, ma lì c'erano comunque i documenti ufficiali e qualche procedimento disciplinare di sicuro lo beccavi

Senior Member L'avatar di Lurge

io parto dalle medie diciamo seconda media avevo un insegnante di matematica arrapata...
    poteva avere 32-36 anni, single, indossava vestiti a pezzo unico aderenti...
    quando spiegava ed era in piedi si appoggiava col pube sullo spigolo della cattedra...
    non sempre lo faceva ma...quando lo faceva noi maschietti la soglia di attenzione impennava del tutto...
    un giorno vado al bagno e prima di entrare nel bagno dei maschi mi sanguina il naso...
    non faccio nemmeno in tempo a prendere il fazzoletto di carta in tasca che...
    dal corridoio arriva lei che doveva entrare l'ora dopo nella classe accanto alla mia..
    in poche parole poggia la borsa su un banchetto e prende una sedia..
    mi fa sedere tenendo la testa indietro ma io accenno a dirle che non era niente...
    lei insiste ed estrae dalla sua borsa altri fazzolettini...
    insomma indossava un vestino nero a maglina pezzo unico con scollatura...
    mi sono gustato la vista delle sue tette una quarta presumo...
    portava gli occhiali con le lenti spesse quasi fondi di bottiglie...
    ma inavvertitamente le strusciai la gamba zona lato ginocchio...
    poi è arrivata la bidella ed è finito tutto...
    a casa mi son mitragliato di pippe...
    non fu riconfermata l'anno successivo perché girava voce di una relazione sul lavoro avuta col preside..
    un vecchio arraganito...

alle superiori ne ho incontrate altre insegnanti...
    credo che non lo facciano a posta...
    ma qualche segnale lo lanciano..
    Ultima modifica di Lurge; 06-06-21 alle 17:04

Senior Member L'avatar di tigerwoods

per anni, ho dettato da casa via SMS (!) le traduzioni delle versioni di latino ai compagni che facevano le verifiche di recupero debito a settembre.

sempre flawless victory.

Senior Member L'avatar di Lurge

Alle superiori dal terzo anno di geometra in poi vendevo progetti ai ciucci in tecnologia delle costruzioni e costruzioni.
    Disegno su carta millimetrica tot.
    Disegno su lucido tot.
    Erano disegni diversi e persino visionati dai prof. con le opportune modifiche... non fotocopie di altri che gli insegnanti bastava un niente fare una comparazione con progetti fatti da altri e consegnati in epoche passate...
    c'era l'archivio

Alle medie da noi c'era l'usanza che, vista l'evidente scarsità di supplenti, molto spesso se mancava un professore le bidelle venivano in classe, ci facevano prendere le sedie, e poi ci dividevano in gruppi di 5-6 e andavamo nelle altre classi a seguire le loro lezioni e farci i fatti nostri.

A me piaceva star lì a vedere gli altri mentre noi non si faceva nulla

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Abbiamo lucchettato un professore in aula.

Abbiamo lanciato una cattedra in cortile (con la borsa e i fogli del prof).

Abbiamo lanciato tutti i banchi e le sedie sopra la cattedra.

Il primo anno un tizio sui 30 anni ha salito le scale fino al secondo piano con la moto da cross, è corso nel corridoio ed è entrato nella nostra aula, con in mano una doppietta: "dov'è Marcuzzo?".
    Il prof: "chi?"
    Scappato via, mai più visto.

IPSIA, chevvelodicoaffare.

Ah, provincia di Varese, mica Kymya's country

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Boh giusto alle medie ho scritto col bianchetto "ST*ONZO FROCIO" sul giaccone del perfettino/belloccio della classe (pure biondo con gli occhi azzurri, l'archetipo del MALE).
    Il giorno dopo mi sono goduto le sue lacrime mentre cercavano di scoprire il colpevole

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Abbiamo lucchettato un professore in aula.

Abbiamo lanciato una cattedra in cortile (con la borsa e i fogli del prof).

Abbiamo lanciato tutti i banchi e le sedie sopra la cattedra.

Il primo anno un tizio sui 30 anni ha salito le scale fino al secondo piano con la moto da cross, è corso nel corridoio ed è entrato nella nostra aula, con in mano una doppietta: "dov'è Marcuzzo?".
    Il prof: "chi?"
    Scappato via, mai più visto.

IPSIA, chevvelodicoaffare.

Ah, provincia di Varese, mica Kymya's country
    Sembra l'inizio di un seguito di Robocop.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Al Biennio:
    - durante l'ora di scienze abbiam fatto 2 anni di partite di poker.
    - il primo anno abbiam fatto chiedere il trasferimento a metà anno alla prof di inglese (che era alla prima esperienza). L'abbiamo bullizzata in modo veramente pessimo. Roba che col senno di poi sarebbe da mandarle almeno una lettera di scuse
    - il secondo anno durante la classica occupazione che partiva tra fine novembre inizio dicembre abbiam dato fuoco a tutti i cestini della spazzatura dei bagni e poi scaricato tutti gli estintori per spegnere il tutto
    - fatto un buco discretamente grande nella parete in comune con un altra classe. Il buco usciva accanto alla loro lavagna e a turno durante la giornata mettevamo la mano facendo il dito medio o in alternativa con una specie di fionda tiravamo pezzi di carta compattati (quindi se ti prendevano ti facevano male) a quelli dell'altra classe.

Al trienno di chimica industriale:
    - chi più chi meno a casa ci eravamo fatti un laboratorio di chimica con la vetreria fregata a scuola
    - in gita a barcellona la sera in un locale uno totalmente ubriaco lo abbiam spinto a limonarsi una sfattissima che aveva minimo 50 anni chiaramente fatte foto ai due che limonavano. Quando 15 giorni dopo ha visto nelle foto il roito con cui ha limonato un'ora si voleva sparare

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su