Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Io li ho visti dal vivo e confermo che sono molto belli dietro ma un po' tristi davanti con i colori così slavati
Anzi che apple gli stores li ha.
Io non so che darei per avere a fine giugno uno store Lenovo, uno Asus e uno MSI dove andare, provare con mano Lenovo Legion5Pro, Asus M16 e MSI Z16 e poi poter decidere e comprare in loco fisicamente come dio vuole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Anzi che apple gli stores li ha.
Io non so che darei per avere a fine giugno uno store Lenovo, uno Asus e uno MSI dove andare, provare con mano Lenovo Legion5Pro, Asus M16 e MSI Z16 e poi poter decidere e comprare in loco fisicamente come dio vuole
Non capiterà MAI. Ci ha provato Microsoft e ha fallito. Nel centro commerciale qua vicino boh c'è uno store Xiaomi ROTFL, che tristezza la fiera della cineseria. Ma poi cosa vuoi toccare che è tutta plastica... meglio guardarsi le foto e i video che non vederli dal vivo
prima di aprire gli stores dovrebbero crearsi una fanbase.
se apple avesse aperto come una comune azienda non se la sarebbe cagata nessuno, e se lo ha fatto erano comunque altri tempi con poca concorrenza, oggi è diverso, il popolo è lobotomizzato e cerca da subito solo la roba famosa che usano i più fighi, altrimenti è merda a prescindere dalla realtà dei fatti.
Qua a Barcelona accanto all apple store in centro c é un huawei store, si competono il gigantismo
Non lo hanno ancora chiuso?
Comprare Huawei adesso è da veri pazzi
para, come minchia si svuota la cache di... che ne so, whatsapp?
Citazione:
ZTL
disinstalla e reinstalla l'applicazione :fag:.
eeeh, ma sono i programmatori che non offrono la possibilità di farlo tramite l'app, mica è colpa di mapple.
Citazione:
ZTL
Compra un iPhone con 256 gb di spazio come ho fatto io.
Di’ “basta” ai problemi da povero :snob:
Citazione:
magen1
disinstalla e reinstalla l'applicazione :fag:.
eeeh, ma sono i programmatori che non offrono la possibilità di farlo tramite l'app, mica è colpa di mapple.
Comodo :sisi:
Magari prossima versione copieranno anche questa parte di Android, svuotare cache o direttamente l'intero DB dati delle app senza disinstallare
Su Android puoi scegliere tra diversi modi con cui svuotare la cache
Citazione:
ZTL
Whatsapp ha deciso che devi farlo da dentro l'app
Citazione:
Para Noir
Whatsapp ha deciso che devi farlo da dentro l'app
grazie, mi hai salvato la vita
:ciome:
Quindi anche apple sta mandando in giro le auto a fotografare le strade tipo google Street View? In effetti è una cosa comodissima e non può rimanere appannaggio solo di google.
Beh già da un po’ mi pare
Citazione:
Para Noir
Beh già da un po’ mi pare
Mi sa che sono un paio d’anni, anche se in Italia il servizio non è ancora attivo (anche se dovremmo ormai esserci).
Citazione:
hoffmann
Mi sa che sono un paio d’anni, anche se in Italia il servizio non è ancora attivo (anche se dovremmo ormai esserci).
Nei prossimi mesi arrivano le nuove mappe , che è il primo passo
Citazione:
Tene
Quindi anche apple sta mandando in giro le auto a fotografare le strade tipo google Street View? In effetti è una cosa comodissima e non può rimanere appannaggio solo di google.
peccato che a differenza di google, sarà un servizio solo per i melati :uhm:
nemmeno più l'account basta, serve per forza un iDevice.
Io ho l'ipad che fa cagare, fino a qualche anno fa mi capitava di consultare Apple Maps via web dal sito icloud, ma uno o due anni fa è stato tolto perchè sì :smug:, quindi ora o usi un icoso aggiornato oppure usi google :smug: