Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Vabbe' ma e' un batterypack e niente piu' mi sembra
in onore dei vecchi tempi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Perchè invece tenere un powerbank attaccato ad un cavo usb è un bel design?
Citazione:
megalomaniac
Perchè invece tenere un powerbank attaccato ad un cavo usb è un bel design?
Con un cavo abbastanza lungo da tenere il powerbank in tasca, si
Ma no, trovate un modo per giustificare pure sto tumore attaccato dietro, dai dai
se fossi obbligato ad avere una batteria extra preferirei avere una coverbank piuttosto che il cavo appeso.
fortunatamente non sono un giocatore di pokemon go :fag: e carico il telefono nei momenti morti, che sia in auto o nello zaino, per tutti gli altri momenti di vita quotidiana lo carico una volta ogni giorno o 2 giorni.
il punto è che quando nasce la necessità di avere una cover batteria significa che il telefono non è stato concepito per il lavoro per cui viene utilizzato dal consumatore.
fa tanto 2010-2015
Citazione:
magen1
se fossi obbligato ad avere una batteria extra preferirei avere una coverbank piuttosto che il cavo appeso.
fortunatamente non sono un giocatore di pokemon go :fag: e carico il telefono nei momenti morti, che sia in auto o nello zaino, per tutti gli altri momenti di vita quotidiana lo carico una volta ogni giorno o 2 giorni.
il punto è che quando nasce la necessità di avere una cover batteria significa che il telefono non è stato concepito per il lavoro per cui viene utilizzato dal consumatore.
fa tanto 2010-2015
Ma infatti, non era apple che si vantava nei nuovi spot della sua batteria "che dura tutto il tempo che serve" o una roba del genere?
Beh, mi sembra abbia anche una porta fisica, quindi se si può usare in entrambi i modi (magnetico collegato, o col cavo lungo e la batteria in tasca) secondo me è una bella idea che permette più opzioni in base alle esigenze.
senza dubbio.
esistesse per il pixel 4a la comprerei anche solo per la sicurezza di avere un piano b per quando viaggio.....
viaggiare :sad:, non mi muovo da 4 anni :bua:
Citazione:
Tene
Beh, mi sembra abbia anche una porta fisica, quindi se si può usare in entrambi i modi (magnetico collegato, o col cavo lungo e la batteria in tasca) secondo me è una bella idea che permette più opzioni in base alle esigenze.
Si può fare con qualunque telefono con carica wireless e powerbank wireless (ok, non sarà magnetico), ma per dio un prodotto che fa del design il suo vanto fa una roba del genere anzichè pensarlo più sottile e integrato? Sembra la peggio cinesata della storia, poi se piace a voi amen eh
Citazione:
Mdk
Si può fare con qualunque telefono con carica wireless e powerbank wireless (ok, non sarà magnetico), ma per dio un prodotto che fa del design il suo vanto fa una roba del genere anzichè pensarlo più sottile e integrato? Sembra la peggio cinesata della storia, poi se piace a voi amen eh
non è bello, ma è pratico.
avrebbero potuto spalmare meglio la batteria sulla superficie, ma poi avrebbe potuto interferire nel campo visivo delle fotocamere, specie l'ultrawide.
edit: infatti sui vecchi modelli, con meno fotocamere, c'erano soluzioni più sagomate
https://images-na.ssl-images-amazon....%2BIZVoC-L.jpg
Citazione:
Tene
È esattamente così, puoi usarlo come normale caricabatterie con cavo, o con la ricarica wireless attaccato in MagSafe. Non vedo cosa ci sia da criticare.
Per altro non è una cover, è proprio un oggetto in più.
Citazione:
il_guru
Per altro non è una cover, è proprio un oggetto in più.[/strike]
beh, no, di fatto è una cover con la gobba, non è solo una roba che si attacca magneticamente, nelle foto vedo i bordini per inglobare il telefono.
non sarà una cover dal punto di vista protettivo, quello no
Citazione:
magen1
beh, no, di fatto è una cover con la gobba, non è solo una roba che si attacca magneticamente, nelle foto vedo i bordini per inglobare il telefono.
non sarà una cover dal punto di vista protettivo, quello no
Sicuro? Allora cosa serve la parte magnetica?
Citazione:
Tene
Sicuro? Allora cosa serve la parte magnetica?
a tenere ben salda la batteria al caricatore che altrimenti potrebbe distaccarsi di poco se fa affidamento solo all'effetto guanto della plastica del case.
poi magari la membrana frontale non è molto estesa e quindi è comunque necessaria una presa magnetica.
poi non so he, mi sono basato solo alle foto postate qui
edit: :rotfl: ma che cazzo ho visto, credevo che fosse tutto un pezzo con la cover bianca :rotfl: invece il power bank è solo il mattoncino bianco piccolo :rotfl: ma che cazzo di foto mettono in giro
alla luce di questa rivelazione :bua: concordo che è un po' na cagata.
per quanto possa essere forte il magnete, sarà sempre facilmente staccabile se sollecitato parallelamente all'attacco, tipo quando lo metti in tascae si sfila :uhm:
Oddio che fosse una cosa staccata si vedeva bene...
E anzi, e' meglio, perche' non e' altro che un powerbank che puoi o collegare normalmente, o applicare magneticamente...
Che bomba, batteria che si attacca magneticamente, forma squadrata per la massima efficienza spazio/batteria ma bordi arrotondati per non fare fastidio quando si tiene in mano. È un po' come uno zainetto. Usabile anche per telefonare senza avere cavi penzolanti. La batteria degli iPhone è fotonica di suo ma ovviamente nessun telefono riesce a coprire l'autonomia che serve a una 20enne che passa l'intera giornata a farsi selfie e video tiktok ;) e onlyfans
Citazione:
Absint
Oddio che fosse una cosa staccata si vedeva bene...
E anzi, e' meglio, perche' non e' altro che un powerbank che puoi o collegare normalmente, o applicare magneticamente...
se sei al pc al buio forse sì, io sto perdendo diottrie che ho un muro bianco che mi sta sparafleshando le retine e la luminosità dello schermo non riesce a compensare :asd:
se fosse stata postata la foto di cui sopra allora sì che era lampante.