Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
si però para
il borderless, anni e anni di pippe su sto borderless e poi ti ritrovi il mentone
forse era meglio farlo piu spesso
No no il mentone mi piace, gli dà la sua personalità, tanto che non gli serve nemmeno mettere il logo. Più spesso senza mento sarebbe un cazzo di monitor
Citazione:
Fruttolo
poi mangia metà tavolo quella cosa, 50% dello spazio disponibile sprecato :caffe:
In realtà è solo da 24" per cui devo tenerlo più vicino rispetto ai 27" di prima, paradossalmente il tavolo potrebbe essere meno profondo. Il vantaggio di questo però è che è 4,5K è in hiDPI rende "come" una 2240x1260, mentre quello da 27" 4K se lo tenevo sempre in hiDPI "come" un 2560x1440 era tutto troppo piccolo quindi lo tenevo in fullHD, con ovviamente meno spazio a disposizione, e se lo avvicinavo troppo dovevo spostare la testa di qua e di là. Ero dubbioso sulla dimensione ma devo dire che è perfetto.
Devi cambiargli il supporto, la base, hai un palo in mezzo al tavolo. Se gli metti un braccio recuperi il mondo come spazio.
Ma no il braccio è brutto, così va benissimo, rispetto al mio vecchio Philips (ma anche LG) con quella specie di mezzaluna enorme qua ho spazio per metterci robe in parte. Ovviamente la tastiera è esattamente profonda quanto la base quindi funge anche da portatastiera
[Apple] Il tempio degli Appləfags
Citazione:
Cek
si però para
il borderless, anni e anni di pippe su sto borderless e poi ti ritrovi il mentone
forse era meglio farlo piu spesso
Anche perchè mica devi metterlo in tasca o reggerlo in mano porca troia.
L'apple car me la immagino sottile, per giudarla devi stenderti a pancia in giú.
Ma vabbè; piuttosto potrò accettare lo sfottò sugli scassoni solo quando l'm1 riuscirá a far girare i videogiochi come si deve.
Solo allora potrò accettare un paragone sensato col surplus della sottigliezza, anche se costerá il doppio, sará veramente un pc tutto tondo e non solo un computer a metá.
Inviato dal mio iLag utilizzando Tapatalk
[Apple] Il tempio degli Appləfags
ci sono le casse
non è un doppio mento
Spendi tutti quei soldi e risparmi per avere un 24"?
Citazione:
Covin
Spendi tutti quei soldi e risparmi per avere un 24"?
Sì per me è la dimensione perfetta. Non esiste ancora la versione più grande comunque, forse la fanno uscire a maggio 2022 con anche il nuovo chip che uscirà a novembre sui nuovi MacBook
Citazione:
Para Noir
In realtà è solo da 24" per cui devo tenerlo più vicino rispetto ai 27" di prima, paradossalmente il tavolo potrebbe essere meno profondo. Il vantaggio di questo però è che è 4,5K è in hiDPI rende "come" una 2240x1260, mentre quello da 27" 4K se lo tenevo sempre in hiDPI "come" un 2560x1440 era tutto troppo piccolo quindi lo tenevo in fullHD, con ovviamente meno spazio a disposizione, e se lo avvicinavo troppo dovevo spostare la testa di qua e di là. Ero dubbioso sulla dimensione ma devo dire che è perfetto.
Beh ma dov'è il problema, ti basta comprare un monitor nuov- ah no, non puoi
Bellammerda :sisi:
Mi tengo il cassone coi pezzi upgradabili
Citazione:
magen1
Anche perchè mica devi metterlo in tasca o reggerlo in mano porca troia.
L'apple car me la immagino sottile, per giudarla devi stenderti a pancia in giú.
Ma vabbè; piuttosto potrò accettare lo sfottò sugli scassoni solo quando l'm1 riuscirá a far girare i videogiochi come si deve.
Solo allora potrò accettare un paragone sensato col surplus della sottigliezza, anche se costerá il doppio, sará veramente un pc tutto tondo e non solo un computer a metá.
Inviato dal mio iLag utilizzando Tapatalk
https://www.macrumors.com/2021/08/26...-myst-for-mac/
https://i.imgur.com/T8KpfzS.gif
:asd:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Bello!
Fammi sapere come va
Eh, va bene. Ma se devo dire, la cosa che in assoluto adoro di più sono i bordi bianchi, la morosa ha uno schermo a cornice sottile a sfioro nera ed è un pugno in un occhio
Non sono del tutto convinto, ma sono però convinto del fatto che vedremo sempre più monitor con la scocca bianca in vendita d'ora in poi :asd:
Non so, a me il bianco piace, prima ero un uomo da nero come la notte, dark knight, e tanti maschi si sentono froci senza avere tutto nero, scuro, di pelle, macho. Ma sto comprando tutto bianco da un po' di anni e mi piace. Luminoso, pulito, futuristico. L'ultima cosa scura rimasta è il mio iPhone 8 e non vedo l'ora di avere un iPhone NON scuro. Infatti mi sa che anche se il 13 ci sarà di bronzo andrò comunque di bianco. Che ci posso fare, quando vedo un'Audi nera opaca con i cerchi neri penso che quello dentro sia uno sfigato.
Comunque la realtà è che quando lavori non ti accorgi di cosa c'è attorno allo schermo, per cui è un puro discorso estetico di quando guardi il computer mentre NON lo usi. Mentre lavori è indifferente. La notte in stanza semibuia e luci soffuse il bianco diventa nero per cui comunque non dà fastidio.
Ovviamente Samsung e Google sì saranno già al lavoro sui nuovi chromebook e samsungshit bianco artico
Citazione:
Para Noir
Non so, a me il bianco piace, prima ero un uomo da nero come la notte, dark knight, e tanti maschi si sentono froci senza avere tutto nero, scuro, di pelle, macho. Ma sto comprando tutto bianco da un po' di anni e mi piace. Luminoso, pulito, futuristico. L'ultima cosa scura rimasta è il mio iPhone 8 e non vedo l'ora di avere un iPhone NON scuro. Infatti mi sa che anche se il 13 ci sarà di bronzo andrò comunque di bianco. Che ci posso fare, quando vedo un'Audi nera opaca con i cerchi neri penso che quello dentro sia uno sfigato.
para io ho il cassone bianco 8)
Citazione:
Dadocoso
para io ho il cassone bianco 8)
:usti:
"avevo tutto nero, adesso ho cambiato e quando vedo qualcuno con qualcosa nero penso che sia uno sfigato"
Classic para :rotfl:
Sull'auto nera concordo comunque :sisi:
Citazione:
Tene
"avevo tutto nero, adesso ho cambiato e quando vedo qualcuno con qualcosa nero penso che sia uno sfigato"
Classic para :rotfl:
Sull'auto nera concordo comunque :sisi:
No ok, non avevo tutto tutto nero. Però sì di default compravo tutto nero perché boh. È normale se sei un uomo no? Ti pare normale. Cellulare nero -> da uomo. Cellulare bianco -> da donna. Ma invece non è vero un cazzo.
Sugli sfigati intendevo non quelli a cui semplicemente piace il nero. Ma quelli che devono fare i "bad boys" a tutti i costi. Sai quelli che magari hanno insicurezze e le mascherano non solo comprando l'auto nera, ma poi verniciando i cerchi, tutte le cromature ecc. Poi magari si prendono un cane aggressivo, tipicamente un Amstaff, e poi si mettono la foto su Whatsapp con loro, occhiali da sole e poi il cane e qualche frase profonda sull'essere dei combattenti ecc.