Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
e se hai le pareti nere?
Citazione:
magen1
e se hai le pareti nere?
Solo gli sfigati hanno le pareti nere
Citazione:
Para Noir
Solo gli sfigati hanno le pareti nere
cosa c'entra, tutto è relativo.
all'inizio avevi tutto nero perchè la apple faceva gli iphone neri, poi ha iniziato a farli bianchi, portandoli come novità, nuovo status symbol e allora tutti a comprare iphone bianchi.
poi ha iniziato a farli colorati e sono spuntati gli LGBTQ e la gente ora non sa più come giostrarsi :boh2:
#coseacasoconveritànascoste
Citazione:
Para Noir
Ovviamente Samsung e Google sì saranno già al lavoro sui nuovi chromebook e samsungshit bianco artico
Google ha fatto il Pixel 3 bianco dietro, nero davanti, tasto d'accensione colorato.
Un decennio avanti.
Citazione:
Dadocoso
para io ho il cassone bianco 8)
uno così sarebbe perfetto per mimetizzare il computer nell'ambiente di casa; una stufetta antifurto, non penso i ladri siano attratti dalle stufette :uhm:
https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
Citazione:
magen1
cosa c'entra, tutto è relativo.
all'inizio avevi tutto nero perchè la apple faceva gli iphone neri, poi ha iniziato a farli bianchi, portandoli come novità, nuovo status symbol e allora tutti a comprare iphone bianchi.
poi ha iniziato a farli colorati e sono spuntati gli LGBTQ e la gente ora non sa più come giostrarsi :boh2:
#coseacasoconveritànascoste
FALSE
Il primo iPhone arrivato da noi, il 3G, potevi averlo bianco solo nella versione più costosa da 16GB. Apple ha sempre avuto un fetish col bianco
Citazione:
Fruttolo
Google ha fatto il Pixel 3 bianco dietro, nero davanti, tasto d'accensione colorato.
Un decennio avanti.
Io riconosco il buon design industriale. Google ce l'ha coi pixel e con le casse. Sono i cinesi a fare merdate. Anche Sony fa figate da sempre, era molto ammirata da Jobs negli anni '80. Ah sì anche Samsung fa merda. Rotfl coreani, basta guardare Hyundai/KIA
Citazione:
magen1
Logo a parte molto bello. Ma infatti il bianco deve tornare di moda. Non BEIGE eh. Bianco, bianco sporco. Il top sarebbe il grigio chiaro della prima Playstation. Bellissimo.
Citazione:
Para Noir
No ok, non avevo tutto tutto nero. Però sì di default compravo tutto nero perché boh. È normale se sei un uomo no? Ti pare normale. Cellulare nero -> da uomo. Cellulare bianco -> da donna. Ma invece non è vero un cazzo.
Sugli sfigati intendevo non quelli a cui semplicemente piace il nero. Ma quelli che devono fare i "bad boys" a tutti i costi. Sai quelli che magari hanno insicurezze e le mascherano non solo comprando l'auto nera, ma poi verniciando i cerchi, tutte le cromature ecc. Poi magari si prendono un cane aggressivo, tipicamente un Amstaff, e poi si mettono la foto su Whatsapp con loro, occhiali da sole e poi il cane e qualche frase profonda sull'essere dei combattenti ecc.
ero frogio e non lo sapevo. E da prima di te! :sisi:
Su Hyundai no dai para.
i10 e i20 sono macchine top :smug:
L’i10 l’ha presa la madre della morosa. Guidata. Preferisco non dire come l’ho trovata ma devo dire che non ho mai guidato altre citycar per cui magari sono tutte così. Il design dell’i20 nuova non è male, anche della Tucson. Però poi ci sali e ti accorgi della qualità delle plastiche.. poi leggi le recensioni e vedi che tedesche giapponesi che costano circa uguale sono meglio in tutto per cui…
Citazione:
magen1
Esattamente quello che ho io. Ovviamente niente led 8)
Io voglio tutto grigio con pochi piccoli tocchi di colore/luce, come per esempio il mio magnifico Asus Zepyrus G15 :tsk:
Quando dovro' cambiare telefono andro' sicuro con questo (pixel 4a)
https://oselection.es/sites/default/...ck-6gb-ram.jpg
(a meno che non esca un 5a per quando cambiero' telefono, probabile)
è già uscito il 5a ma è praticamente un 4a 5G, quindi più grosso
e in Italia non verrà venduto
Citazione:
magen1
è già uscito il 5a ma è praticamente un 4a 5G, quindi più grosso
e in Italia non verrà venduto
Fortunatamente non vivo in Italia ma comunque sia ottimo a sapersi!!
iPhone X, memoria piena a bomba
dopo aver laggato ammerda si blocca il telefono e si riavvia andando in bootloop col logo apple.
provo a fare hard reboot, niente
lo metto in recovery mode, lo connetto ad itunes e lo faccio AGGIORNARE; scarica 5GB di firmware, lo scompatta lo carica e va in errore 14, nel mentre sul telefono appare la barra di avanzamento.
Ora l'ho lasciato fare sperando che riesca a completare l'operazione, anche se itunes si è dissociato.
l'errore 14 sembra sia proprio un errore per memoria piena.
ovviamente non ci sono backup e la tipa non ha idea di quale fosse l'ultimo salvataggio su icloud.
ordunque, senza resettare tutto il telefono, c'è un modo per fare spazio a telefono non boottato? :uhm:
Se ha il backup su iCloud acceso si aggiorna ogni volta che si collega a una wifi, quindi *potrebbe* non aver perso quasi niente
Questo provato?
https://www.youtube.com/watch?v=2CRilTPouRU
- - - Aggiornato - - -
https://support.apple.com/en-us/HT201412
- - - Aggiornato - - -
https://support.apple.com/it-it/HT211981
Ma la gente che invece di andare in un centro apple autorizzato va a portare il telefono da gennarino che poi viene a lamentarsene qua sul forum che problemi ha? :uhm:
infatti, scassano il cazzo a me che manco faccio sto lavoro :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
già fatto, ad un tratto era partito pure lo strumento di checkup per controllare eventuali malfunzionamenti, ha concluso l'operazione con:
>boh
[esci dallo strumento di verifica]
Citazione:
magen1
iPhone X, memoria piena a bomba
dopo aver laggato ammerda si blocca il telefono e si riavvia andando in bootloop col logo apple.
provo a fare hard reboot, niente
lo metto in recovery mode, lo connetto ad itunes e lo faccio AGGIORNARE; scarica 5GB di firmware, lo scompatta lo carica e va in errore 14, nel mentre sul telefono appare la barra di avanzamento.
Ora l'ho lasciato fare sperando che riesca a completare l'operazione, anche se itunes si è dissociato.
l'errore 14 sembra sia proprio un errore per memoria piena.
ovviamente non ci sono backup e la tipa non ha idea di quale fosse l'ultimo salvataggio su icloud.
ordunque, senza resettare tutto il telefono, c'è un modo per fare spazio a telefono non boottato? :uhm:
scusa ma :rotfl:
Io ho 250 niggah
Ora che li riempio ce ne passa
Però se è una tipa immagino che abbia un archivio di selfie che non finisce piu
Il bello è che l'iPhone ti avvisa ben prima di essere pieno, quindi boh