Se fate una colletta e mi regalate l'ipad mini nuovo, vi giuro che faccio un ritratto a ParaNoir
Se fate una colletta e mi regalate l'ipad mini nuovo, vi giuro che faccio un ritratto a ParaNoir
Te lo regalerei io ma secondo me il mini è troppo piccolo per scarabocchiare, ti sto facendo un favore
La GPU ha anche un core in più nei Pro, display più luminoso oltre a essere 120Hz dinamici e boh altre casette che non ricordo
Eh appunto non è ancora fine annoli annunceranno forse con l'evento di ottobre o novembre, secondo me arrivano appena prima di natale. Non vedo l'ora di vendere quel cesso di Echo con Alexa che ho a casa
L'azzurrino cielo no non mi piace, troppo pastello, sono contento di non aver preso l'iMac blu per lo stesso motivo. Anche nelle auto mi fa cagare quell'azzurrinoMi sa che mi tocca andare di silver. Che poi si intona col mio iMac, con la mia auto ecc.ecc.
Comunque sia che delusione, i macbook pro 16 sono spariti proprio dall'orizzonte, Apple ha deciso di rimandare tutto al 2023 come con i videogames
Ma minchia, l'hai visto il video?intendono solo l'effetto di cambio di messa a fuoco sui vari soggetti. Cagata o no, i video delle vacanze di milioni di utenti-medi saranno magicamente bellissimi.
MAGIC
Ma se è da MESI che dico che escono a ottobre, ma chi è quel coglionazzo che se li aspettava ieri, CHI
Io seguo diversi feed di roba Apple e stronzate del genere non le ho mai lette
Esatto, M1 è così potente che possono mungerlo ancora un anno pompando core o frequenza senza problemi
Mi sa che la prima nuova generazione sarà di passaggio, parlano di miniled ma ci credo solo quando li vedo. Inoltre mi sa che li affiancheranno agli M1 e che quindi li faranno belli cari
Si dice che in pentola bollano delle cose clamorose