Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
vorrá dire che lo proveró sul mio ipad pro 12.9" che uso come mouse pad 8)
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
In america c'era già dal 2019-2020
In europa è arrivato ora per Italia e Spagna (si, siamo i primi ad averlo, a parte le eccezioni di Londra e Dublino che sono presenti dal 2020)
https://www.justinobeirne.com/ ed più nel dettaglio sulle coperture l'ultimo aggiornamento https://www.justinobeirne.com/new-ap...s-expansion-12
Mi sa che domani mattina provo a fare un salto a vedere se c'e' in negozio l'ipad mini nuovo per vederlo dal vivo.
Mi fa una gola non indifferente.
basta comprare roba a caso Absint!
Citazione:
Bukkake girl
basta comprare roba a caso Absint!
Prima era "basta aprire topic che poi non compri nulla"
Ora e' "Basta comprare!"
"roba a caso" perche' ? Ti pare che compro roba a caso? Ogni mio acquisto e' drammaticamente considerato!
Sembra ARGENTO quell'iPhone :uhm:
Citazione:
Para Noir
NGH
Giuro che è oro ma molto chiaro. Ma devo ancora smanacciarci bene, già che c’ero mi sto facendo un giro per Venice
Io ovviamente sto durellando per il mini
Non ho capito hai comprato anche il mini??
Se si: puoi mandarmi foto varie di te che lo tieni in mano, due mani, per vedere un po' come appare
Manda foto come ti pare, voglio guardarlo
Citazione:
Absint
Se si: puoi mandarmi foto varie di te che lo tieni in mano, due mani, per vedere un po' come appare
Asd no, il Mini l’ho solo toccato un po’ che era lì in esposizione. Mi è sembrato… piccolo
Citazione:
Absint
Secondo me ci vuole anche una comparazione con il pene, per capire quanto è veramente mini
Citazione:
Para Noir
Asd no, il Mini l’ho solo toccato un po’ che era lì in esposizione. Mi è sembrato… piccolo
Ho appena ordinato il nuovo iPad pro da 12,9 da Comet.
Big is better.
È che ho già il 12.9, prima generazione, e non trovo un motivo reale per fare un upgrade x D
Invece il mini sarebbe per usi REALMENTE portatili
Lo prendo a natale mi sa
Citazione:
Absint
È che ho già il 12.9, prima generazione, e non trovo un motivo reale per fare un upgrade x D
Invece il mini sarebbe per usi REALMENTE portatili
Lo prendo a natale mi sa
Ti capisco, neanche io avrei un vero motivo per sostituire il mio iPad pro da 10,5 pollici (è la generazione successiva alla tua e ha pure 256 gb di spazio).
Però a mia moglie serve un tablet e ho deciso di sacrificarmi regalandole il mio…
Citazione:
hoffmann
Ti capisco, neanche io avrei un vero motivo per sostituire il mio iPad pro da 10,5 pollici (è la generazione successiva alla tua e ha pure 256 gb di spazio).
Però a mia moglie serve un tablet e ho deciso di sacrificarmi regalandole il mio…
Ma si ti pare, io pure mi butterei sul pretesto ahah
Cmq sia, lo storage è in effetti l unico motivo per cui potrei cambiare, ma la verità è che alla fine uso dropbox e google drive un sacco in generale e va bene così...
Il formato è il punto chiave del mio pensiero.
Unito al fatto che l ipad mini nuovo ha la pencil 2 che quindi si attacca magneticamente etc tutto comodo portatile e sempre pronto.
Infatti l ipad mini fino a adesso mi attraeva (e risparmierei avendo già la pencil 1 a prendere l ipad mini precedente, e cmq ci disegnerei ok) ma non mi convince come "pacchetto completo" tanto quanto il nuovo eheh
Ma almeno la pencil 2 si può staccare da un pro e attaccare a un mini e viceversa a piacere e la cosa funziona magicamente o ognuno ha bisogno della sua in un indissolubile matrimonio di oscuri rituali di abbinamento?