Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Dai Fruttolo la potenza dei nuovi processori apple é totale, non hai mai visto nulla di simile, é l'inizio di una nuova era.
Accetta la venuta del Cristo Signore e lasciati inondare di Luce. Arrenditi alla nuova Felicità.
asd
8 minuti per mostrare e dire "ehi guardate le prestazioni, le curve, tutto bello, tutto meglio, guardate il paragone con i miei pc top, sì perché lo sapete che questi sono miei e li ho recensiti"
e poi
"ecco, se queste slide che vi ho mostrato, che sono di Apple sono vere allorah bombah!"
la solita marchetta sulla base del niente :asd:
ma tu sai che e' arrivato il tuo momento di conversione.
Shipping times for Apple’s $19 Polishing Cloth slip to late November
Delays may drive people to buy inferior third-party polishing products.
https://arstechnica.com/gadgets/2021...late-november/
SBRIGATEVI
Sporchi e inferiori prodotti di terze parti, non mi avrete
Gridava paranoir, mentre con decisione inviava 5000€ a Absint perché potesse comprarsi sedutastante il suo nuovo Macbook Pro Max
Citazione:
Fruttolo
asd
8 minuti per mostrare e dire "ehi guardate le prestazioni, le curve, tutto bello, tutto meglio, guardate il paragone con i miei pc top, sì perché lo sapete che questi sono miei e li ho recensiti"
e poi
"ecco, se queste slide che vi ho mostrato, che sono di Apple sono vere allorah bombah!"
la solita marchetta sulla base del niente :asd:
vabbé che é l'equivalente di ogni video sui mac book pro uscito nelle ultime 36 ore :asd:
Scusate ma dalle ultime pagine possiamo dedurre che, dopo anni a menarla che i Mac sono cari, ora vien fuori che costano anche meno di un PC? :asd:
Citazione:
il_guru
Scusate ma dalle ultime pagine possiamo dedurre che, dopo anni a menarla che i Mac sono cari, ora vien fuori che costano anche meno di un PC? :asd:
Questi nuovi macbook sono SUPER costosi.
Comunque sì tenuto conto che ora partono da 512ssd e 16gb di ram costano meno dei precedenti a parità di specifiche, solo che sono infinitamente meglio in tutto il resto, non solo processore della morte ma anche schermo miniled, che è quasi come avere un oled. La concorrenza è di fatto annientata a parte chi ci vuole giocare e chi ha programmi che girano solo su windows, a cui ovviamente questi portatili non sono indirizzati
Apple Rumored to Launch 27-Inch Mini-LED iMac With ProMotion in Early 2022
https://www.macrumors.com/2021/10/19...ly-2022-rumor/
sarebbe bellissimo :cattivo:
Citazione:
Para Noir
Comunque sì tenuto conto che ora partono da 512ssd e 16gb di ram costano meno dei precedenti a parità di specifiche, solo che sono infinitamente meglio in tutto il resto, non solo processore della morte ma anche schermo miniled, che è quasi come avere un oled. La concorrenza è di fatto annientata a parte chi ci vuole giocare e chi ha programmi che girano solo su windows, a cui ovviamente questi portatili non sono indirizzati
eh certo, 512 gb di storage 2 anni dopo é incredibile che costi meno rispetto a 2 anni prima :asd: Alla apple tra poco cambiano ragione sociale in onlus :sisi:
Minchia para :bua:
Citazione:
Dadocoso
eh certo, 512 gb di storage 2 anni dopo é incredibile che costi meno rispetto a 2 anni prima :asd: Alla apple tra poco cambiano ragione sociale in onlus :sisi:
Minchia para :bua:
Oh, che due coglioni :asd: è incredibile sì, perché apple ha sempre tenuto quei ridicoli valori di base anche nella linea "pro", e dal 2016 in poi il prezzo dei MacBook Pro è sempre salito (ai tempi un 15" costava 1700€ e no, non c'entra l'inflazione). Per cui scusami ma stai assistendo ad un evento epocale e non te ne rendi conto. TORNA IN TE DADO, ESCI DA QUESTO CORPO DA WINFAG ED ABBRACCIA LA LUCE AMOREVOLE DI TIM FUCKING COOK
- linea "pro" nel 2021
- 16GB di ram
pick one :fag:
ma infatti un pro che dovrebbe essere usato a scopi professionali con prodotti di grafica, per gente che si ripaga il portatile in un paio di mesi a pensare male, a quei prezzi è una bella presa per i fondelli
vedo il 16 pollici, a partire da $2500 con 16gb, e metterci 32gb costa +$400, qui ha ragione Kemper :asd
edit: ah ma aspetta, è unified memory, quindi include pure la grafica sbrofl sta bene come vassoio per una ps5 sta roba
Io ho almeno 3 programmi della creative suite sempre aperti più office browser e altri N programmi e in questo momento sto occupando 12 giga di ram. C'è chi fa le stesse cose con quello da 8 e dice che non si accorge di quando swappa. Qualsiasi paragone facciate con macchine windows ha poco senso, però chiaro che la ram a volte serve, ma non tutti fanno editing video 8k. 16GB sono il minimo sindacale ed è giusto così. La memoria è condivisa con la GPU e infatti questo è un vantaggio incredibile per quelli che usano la GPU. Per il resto i Pro che vogliono lavorare su Mac e vogliono ventordici giga di ram devono cacciare il grano per i 32 o 64gb
16GB sono il minimo sindacale per un uso generico. Fare la linea pro e metterci 16GB di base vuol dire che il prezzo vero è quello con la ram aggiuntiva (e anche il disco, che 512GB fa ridere), quindi il vero pro parte da 3.500€
Che poi 460€ per 16GB di ram, manco venisse a montarmela Alexandra D'Addario usando la vagina :rotfl:
Quella ram performa meglio, 16gb di ram su un macbook pro non sono stesso livello di efficienza che su un pc
Citazione:
Absint
Quella ram performa meglio, 16gb di ram su un macbook pro non sono stesso livello di efficienza che su un pc
Ça va sans dire
Citazione:
Kemper Boyd
16GB sono il minimo sindacale per un uso generico. Fare la linea pro e metterci 16GB di base vuol dire che il prezzo vero è quello con la ram aggiuntiva (e anche il disco, che 512GB fa ridere), quindi il vero pro parte da 3.500€
Che poi 460€ per 16GB di ram, manco venisse a montarmela Alexandra D'Addario usando la vagina :rotfl:
Siamo d'accordo che il prezzo è spropositato. Non siamo d'accordo sulla quantità. 16GB sono anche troppi in certi casi. Te l'ho dimostrato qualche post prima e sono un PVOFESSIONISTA anche io
Poi se avete voglia di spompinarvi tra voi dicendo che 16gb non sono pro ecc. vi lascio fare
Ah ma nemmeno io uso SEMPRE più di 16GB di ram