Vabbè magen col suo esempio strampalato alla fine vi chiede di spendere 1000 euro all'anno. O 2000 ogni due. O 3333 ogni 3 anni. O 5000 ogni 5.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè magen col suo esempio strampalato alla fine vi chiede di spendere 1000 euro all'anno. O 2000 ogni due. O 3333 ogni 3 anni. O 5000 ogni 5.
L'unico motivo per cui spenderei MOLTI soldi in più per il mio PC è se potessi averne uno completamente silenzioso
Che c'è che fa casino secondo te?
no, volevo sapere fino a che punto uno è disposto a spendere per avere un computer della morte a prescindere da quello che fa.
I macbook saranno pure cazzuti e tutto ma costano un fottio che "eh però sono super potenti e fighi" ma costano comunque tanto, ergo fino a quando la gara alle prestazioni riesce a stare dietro alla potenza d'acquisto?
Also i 10 anni sono quelli garantiti, non è che dopo 10 anni lo butti.
Tolta la gente che ci lavora veramente, il resto della popolazione con un macbook lo usa per andare su facebook.
Stessa cosa per chi compra un notebook pc, però ecco, la differenza è il budget.
Sono disposto a spendere entro il budget che posso permettermi (con qualche sacrificio se necessario, tipo pagamento a rate o simili, se e' specialmente necessaria la spesa, esempio= io che dovevo comprare un laptop capace).
Chi spende certe cifre per alcuni prodotti, prende 50k netti all'anno negli anni in cui gli gira male. Spendere 2k ogni 2 anni sarà mica un problema, sti mac pro sono per quel tipo di clienti e professionisti.
Secondo voi che cibo si affianca meglio a un macbook pro?
Una zuppa di ceci?
Un toast con avocado olio e pepe nero?
Un cheeseburger?
Un sashimi?
4000 euro ogni 7 anni, ovvero 570 euro all'anno, o 47 euro al mese.
50000 all'anno, facciamo 25000 dopo le tasse, facciamo che avanzano 12000 dopo l'affitto, rimangono 1000 al mese per bollette e consumi. Spendere il 5% al mese per un MBP secondo me e' gia' eccessivo, magari lo si puo' prendere usato - dura qualche anno di meno, pero'.
Ma alla fine pochi spenderebbero 2000-4000 in cash, e questi difficilmente sarebbero sui 50000 euro all'anno.
Non so absint, penso sia gente da cibo ordinato via app, sushi o panino e patatine, o pollo, comunque sovrapprezzato però ehi lo ordino da app e mi arriva a casa.
Per quello specificato 50k netti, tutte persone che possono comprare il giocattolo nuovo ogni anno, li vedi su twitter il giorno dell'annuncio a mostrare le immagini dei loro preorder con le loro smorfie "dite che ho fatto bene?"
Poi dopo a cascata i babbei che credono che per fare il videottino sul canale youtube gli serve.
Cioe' voi non avete mai ordinato cibo via app?
Vabbe' forse in italia non si fa
il cibo ordinato via app costa praticamente uguale e spesso uguale per le promozioni
Mangiato giusto ieri un ottimo box koreano :sisi:
Però ki oiace anche cucinare, che rappresenta la maggior parte di ciò che mangio, e andare a ristorante
Uh ora sono curioso bukkake, di come vi tornano i conti, senza polemica eh :asd:
la stragrande maggioranza di queste societa' opera ancora in perdita, prendono una quota dal ristorante perche' vendono un pasto in piu', le consegne sono nell'ordine di due o tre euro (almeno dove vivo io, in citta') e i corrieri ne fanno dozzine
Quando mi capita di essere a Milano ordino sempre cibo a casa, perché è pieno di cose strane che dalle mie parti mi sogno e mica ho tempo di andare dall'altra parte della città. Invece qua mi cucino sempre cose strane per lo stesso motivo, al massimo a casa mi faccio arrivare il sushi giusto quando non ho voglia di uscire 2 volte all'anno.
Il discorso dei soldi è vero, non fatturo 50k all'anno ma neanche tanti meno e l'iMac col tempo risparmiato e i lavori in più che sono riuscito a fare me lo sono praticamente già ripagato, se poi conto che volendo potrei venderlo e guadagnarci sopra quasi tutto quello che ho speso è ancora più assurdo. Ma non per questo ho la fregola di comprarmene uno nuovo ogni anno. Però sì sono strumenti di lavoro non è che uno ci passa le giornate a strusciarcisi il cazzo sopra. Quest'ultima frase potrebbe non essere vera.
quanti ingredienti in più vi è capitato di trovare? :uhm: