Gommare la mia auto mi costa meno :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:smug:
https://www.macworld.com/article/549...aks-macos.html
:uhm:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Yep, mi sa software
A me invece l'M1 ha crashato una singola volta con errore "SOCD report detected: (AP watchdog expired)" che invece mi puzza di più, terrò monitorato
lol. Ovviamente not a big deal, since it's apple
Paranuccio.
dunque, giusto per curiosità, mi sono loggato nell'account dell'ex proprietaria e con stupore mi sono accorto che nell'elenco dei dispositivi l'iphone regalato non è presente, dunque non è possibile dissociarlo :bua:
e no, la tipa non è ancora andata dai genius ne ha resettato nulla.
volevo solo concludere la verifica per conto mio e far presente della stranezza :asd:
Allora sei fortunato, non c'è il blocco accesso iCloud e alla nuova tipa non basta che resettarlo in DFU https://support.apple.com/en-us/HT204306
Ma possibile che sta tipa sia senza computer? Basta anche Windows con iTunes eh
Il plot twist sarebbe che in realtà il telefono sia associato ad una terza persona sconosciuta :fag: in quel caso sarà un bellissimo fermacarte, per sempre, neanche Apple te lo può sbloccare
è improbabile che possa essere associato ad account terzi.
Comunque, provo ad insistere a chiedere se ha un pc, perchè ad ora ancora non ho ricevuto una risposta a questa domanda.
Nel caso provo a farglielo fare, e male che va il fermacarte ci diventa solo se continua a chiedere il pin, altrimenti si riprova a cercare sto pin disperso:asd:
No in realtà anche se lo blocca a forza di inserire il PIN sbagliato non succede niente. Lo "sblocchi" formattandolo appunto in DFU. Da impostazioni puoi fare in modo che dopo tot tentativi sbagliati l'iPhone si formatti da solo, giusto così sei sicuro che non rimangono dati tuoi in giro, anche se criptati. Ma l'unico modo per renderlo fermacarte è lasciarlo collegato all'account iCloud. Infatti il tipico scam quando ti fottono un iPhone è mandarti un sms o mail dove ti dicono "hey loggati qui sul tuo account iCloud per sicurezza ;)" a quel punto hanno la tua password e possono sbloccare il telefono
avevo aggiunto l'edit, che sposto qui: anche perchè, pure se non fosse bloccato lato icloud, secondo te all'apple store non le faranno qualche storia ?
"eee, ma chiede il PIN, mica l'hai arrubbato?"
Bon, appena arrivato l'iPhone 13 Pro che ho regalato alla moglie.
Pagato 250 euri, direi che era troppo ghiotto per lasciarmelo scappare.
Io rimarrò ancora con lo xiaomi mi8 :smug:
Davvero nessun interesse ad avere un telefono nuovo, ho comprato sto cinesofono a 300 euro due o tre anni fa ed ancora regge benissimo.
Ma l'iPhone 13 Pro appoggiato sul tavolo traballa molto anche con la cover?
Non mi ero reso conto che stavolta nemmeno con la cover si va a pari di spessore con le fotocamere.
Questa cosa mi ha lasciato molto perplesso :uhm:
già mi immagino il vetro spaccato per chi ha l'abitutine di buttare il telefono invece di poggiarlo
C'è il bordo della cover anche intorno alle fotocamere
Il problema è la differenza di spessore per l'utilizzo su scrivania
ah, ecco.
meno male.
quindi servirebbe una cover con lo zoccolo nella parte opposta e problem solved.
Le cover con lo zoccolo ci sono, anche se mi fanno cagare
Il 13 Pro se lo usi per digitare da appoggiato traballa meno perché le fotocamere sono così larghe che vanno oltre la metà del telefono. Nel 13 Pro Max invece traballa di più perché in rapporto alla larghezza finiscono prima della metà del telefono. Ma appunto te ne accorgi solo se lo usi da appoggiato. In sé sono così pesanti che non traballano. Il mio 13 Pro con la cover Apple in silicone pesa 2 etti e mezzo.
lo cambieresti con 4 fette di prosciutto?
Viene sui 5000€ al kg un 13 Pro con custodia
Anche il migliore dei Pata Negra non costa più di 1000€ al kg, quindi lo scambio non sarebbe equo
Confermo