Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Sì, non è assolutamente niente di nuovo, la cosa bella è che con il Watch tiene conto in tempo reale del battito del cuore, calorie ecc. che compaiono a schermo, oltre all'alta qualità dei video e dello zero sbatti per cercare roba simile di alta qualità su YouTube o altrove, ma sicuramente è possibile trovare qualcosa di simile a costo zero. Ma non ho voglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Sì, non è assolutamente niente di nuovo, la cosa bella è che con il Watch tiene conto in tempo reale del battito del cuore, calorie ecc. che compaiono a schermo, oltre all'alta qualità dei video e dello zero sbatti per cercare roba simile di alta qualità su YouTube o altrove, ma sicuramente è possibile trovare qualcosa di simile a costo zero. Ma non ho voglia
c'è il primo mese gratis x caso?
Citazione:
Kiappo
c'è il primo mese gratis x caso?
Yep
Per usarlo su AppleTV devi avere un Apple Watch, su iPhone/iPad non serve. Non so se si può vedere altrove
Para, la persona con l'iphone da sbloccare si è recata all'apple store e le hanno chiesto l'IMEI per procedere allo sblocco :asd:
Citazione:
magen1
Para, la persona con l'iphone da sbloccare si è recata all'apple store e le hanno chiesto l'IMEI per procedere allo sblocco :asd:
Boh... non ha senso... se il tizio lo ha tolto da iCloud non dovrebbe servire altro...
Comunque da iOS 15.4 sblocco con mascherina anche per i barboni senza Apple Watch. Fra poco i cinesi copiano anche questa tranquilli
Ho chiarito, non è andata all'Apple store :asd:, forse da qualche cinese.
Non ha Apple store nelle vicinanze e non vive più dove sapevo. :asd:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
senti digli che me lo spedisca che glielo metto a posto io
Para ma porca miseria, perché su ipad non si può avere un supporto decente per il mouse?? Perche quando mi collego in remoto a un desktop non funziona lo scroll, tasto centrale non se ne parla e tutto è alla fine una triste emulazione di un touch? Perché l’ipad pro non è per niente pro?
Citazione:
Dadocoso
Para ma porca miseria, perché su ipad non si può avere un supporto decente per il mouse?? Perche quando mi collego in remoto a un desktop non funziona lo scroll, tasto centrale non se ne parla e tutto è alla fine una triste emulazione di un touch? Perché l’ipad pro non è per niente pro?
Secondo me l’iPad é più in linea con il touchpad, per via delle gesture.
Ho provato con il mouse, ma non mi ha convinto. Con il touchpad invece é perfetto e lo uso tutti i giorni. :sisi:
Si ma io lo devo usare con un programma che ha bisogno di rotellina e 3 bottoni del mouse.
È la solita cagata Apple perché si. Non gli ci vorrebbe nulla ad aggiungere un supporto decente al mouse, ma no, è pro ma pro come dicono loro.
Già hanno fatto un mezzo dietrofront nel 2021 aggiungendo il touchpad sulla magic keyboard. E aggiungi sto supporto al mouse come si deve e non cagare il cazz porca miseria
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Citazione:
Dadocoso
Si ma io lo devo usare con un programma che ha bisogno di rotellina e 3 bottoni del mouse.
C'è da dire che se qualcuno fa un programma per iPad pensando che debba lavorare con rotellina e 3 bottoni del mouse, ha dei problemi di design non da poco.
È come fare i porting di Starcaft per console.
Citazione:
Dadocoso
È la solita cagata Apple perché si. Non gli ci vorrebbe nulla ad aggiungere un supporto decente al mouse, ma no, è pro ma pro come dicono loro.
Già hanno fatto un mezzo dietrofront nel 2021 aggiungendo il touchpad sulla magic keyboard. E aggiungi sto supporto al mouse come si deve e non cagare il cazz porca miseria
Citazione:
il_guru
C'è da dire che se qualcuno fa un programma per iPad pensando che debba lavorare con rotellina e 3 bottoni del mouse, ha dei problemi di design non da poco.
Avete ragione entrambi :sisi:
Citazione:
il_guru
Vero, ma Dado parlava di desktop remoto, che per un dispositivo portatile che si spaccia per professionale non è una cosa così fuori dal mondo.
È praticamente l'utilizzo principale che facevo dei laptotp del lavoro quando le riunioni si facevano ancora in sala riunioni --> collegarsi alla workstation in ufficio :asd:
iPhone diventerà un POS: entro fine anno potrà accettare pagamenti contactless
https://www.hdblog.it/smartphone/art...i-contactless/
Citazione:
magen1
sta roba non la facevano tipo negli anni 80?
https://www.youtube.com/watch?v=TIfAkOBMf5A
ed è subito monika sport :asd:
Citazione:
Lo Zio
Io ero più fan di amerika star
https://www.youtube.com/watch?v=C2BafUP0aH4
Troppo, ce l'ho in tiro da quasi 24 ore