Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
L'unica cosa che è oggettivamente meglio è averli a disposizione entrambi.
In due anni il secondo non mi è mai mancato :boh2:
Non vedo perché pagare un secondo sensore che non userei mai :boh2:
Citazione:
hoffmann
In due anni il secondo non mi è mai mancato :boh2:
Non vedo perché pagare un secondo sensore che non userei mai :boh2:
Perché oggettivamente non significa "quello che è più comodo per hoffmann".
E comunque hai appena scritto tu che è una menata sbloccare l'ipad in classe dovendo usare il pin, forse un filo la mancanza l'hai sentita.
Citazione:
Kemper Boyd
Perché oggettivamente non significa "quello che è più comodo per hoffmann".
E comunque hai appena scritto tu che è una menata sbloccare l'ipad in classe dovendo usare il pin, forse un filo la mancanza l'hai sentita.
Lo uso da due anni sull’iPhone, mica sull’iPad. :asd:
Sull’iPad ho già detto quali sono i limiti.
E comunque, siccome il telefono lo pago io, l’unica cosa che conta è che cosa è soggettivamente comodo per Hoffmann.
Frega un cazzo di che cosa sia più comodo per la maggior parte della gente, a meno che la maggior parte della gente non fa una colletta e mi compra il telefono.
Quelle scritte sono mie considerazioni legate alla mia esperienza e che valgono quel che valgono.
L’oggettività la lascio a chi ha capacità ben più ampie delle mie.
Citazione:
Para Noir
No, ne prendo atto. Me ne sbatto le palle. Non capisco di cosa stiamo parlando. Sarebbe meglio che Apple aggiungesse il touchID su un tasto laterale come fa sull'iPad? O sotto lo schermo come fanno altri telefoni? Sì. Quindi? Personalmente tra touchid e faceid sono contento di avere solo il secondo, se proprio non posso averli entrambi. Mi dispiace per gli altri. Dimmi cosa altro vuoi che ti dica
Para: “ la cosa che davvero mi interessa è la sicurezza del mio device”
Para apprende che il touch id è più sicuro del face id