Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Il SATELLITARE :eek:
- - - Aggiornato - - -
Dynamic Island 8)
Riassunto? Dopo 20 minuti che ripetevano le 3 frasi del giorno, ho spento
visto nulla, fate un recap
le versioni USA hanno solo la eSIM? :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
ne compro tre
Spettacolare
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
magen1
le versioni USA hanno solo la eSIM? :bua:
Speriamo di arrivarci pure noi
Citazione:
megalomaniac
Speriamo di arrivarci pure noi
beh, sicuramente, appena tutti si normalizzano con le eSim.
Anche se a pelle, l'eliminazione di una possibilità mi da sempre fastidio.
Prima potevi ascoltare sia da cuffie BT che col jack, ora solo col BT
Prima potevi usare sia eSim che Sim, ora solo eSim
Prima potevi usare la memoria esterna e interna (non iphone, ma vabbè), ora, quasi tutti, solo memoria interna (fortunatamente hanno incrementato lo spazio)
etc...
eliminare le sim porta solo vantaggi
Cazzè una esim?
Non riesco a stare dietro a tutte le stronzate che saltano fuori
Citazione:
Bukkake girl
eliminare le sim porta solo vantaggi
Se il cambio è autonomo e veloce si, se devo chiedere il permesso all'operatore e aspettare tot ore è una palla.
Sinceramente non l'ho ancora mai usata quindi non ho esperienze in merito. Però è sempre una funzione manuale che se ne va.
Di assottigliare ancora di più il telefono fredacazzi.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione:
Cek
Cazzè una esim?
Non riesco a stare dietro a tutte le stronzate che saltano fuori
È un chip integrato nel telefono che assume la numerazione che gli viene configurata.
riguardo alle esim, se cambio numero/operatore non é che devo comprare il telefono nuovo, giusto? :uhm:
Citazione:
Dadocoso
se cambio numero/operatore non é che devo comprare il telefono nuovo, giusto? :uhm:
No, e puoi conservare più esim nel telefono e switcharle con un tap.
Quindi direi che è comodissimo
Citazione:
megalomaniac
No, e puoi conservare più esim nel telefono e switcharle con un tap.
Quindi direi che è comodissimo
bene, immaginavo/speravo fosse cosí visto che mi pare di capire che sará la tecnologia usata in futuro.
Tuttavia vedevo un video dove si dice che al momento se giri parecchio per il mondo non sará cosí semplice come cambiare una sim. Tipo un paio di settimane fa sono stato in svizzera e l'operatore polacco mi faceva pagare roba tipo 6-7 euro a MB :bua: Ovviamente ho preso una sim Svizzera. Sarei curioso di sapere se al momento con una esim sarebbe altrettanto facile
Citazione:
Dadocoso
bene, immaginavo/speravo fosse cosí visto che mi pare di capire che sará la tecnologia usata in futuro.
Tuttavia vedevo un video dove si dice che al momento se giri parecchio per il mondo non sará cosí semplice come cambiare una sim. Tipo un paio di settimane fa sono stato in svizzera e l'operatore polacco mi faceva pagare roba tipo 6-7 euro a MB :bua: Ovviamente ho preso una sim Svizzera. Sarei curioso di sapere se al momento con una esim sarebbe altrettanto facile
Nel mondo civilizzato non ci saranno problemi, anzi sarà più facile aggiungere eSim.
Se viaggi spesso in paesi dove non è ancora arrivata questa tecnologia invece sei fregato.
in europa avrà lo stesso lo slot nanosim
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;2784632]in europa avrà lo stesso lo slot nanosim
Il 14 sì, tra un anno o due (iPhone 15/16) forse no.
Ma basta con ‘sta rottura di coglioni delle
SIM fisiche.
I mafiosi operatori italiani giustamente fanno resistenza perché con i pezzetti di plastica - nel 2022 - ci mangiano in maniera vergognosa (oltre a creare ostacoli al cambio di operatore, che sarebbe altrimenti risolvibile con un click).
Sarebbe pure ora.
Citazione:
Dadocoso
Immagino che se vai in luoghi dove gli operatori hanno esim non ci sia nessun problema, il problema c'è se magari un americano arriva ora in italia con l'iphone con l'esim e non trova nessun operatore ancora attivo con quel sistema.