Il SATELLITARE
- - - Aggiornato - - -
Dynamic Island![]()
Il SATELLITARE
- - - Aggiornato - - -
Dynamic Island![]()
Riassunto? Dopo 20 minuti che ripetevano le 3 frasi del giorno, ho spento
visto nulla, fate un recap
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ne compro tre
le versioni USA hanno solo la eSIM?![]()
beh, sicuramente, appena tutti si normalizzano con le eSim.
Anche se a pelle, l'eliminazione di una possibilità mi da sempre fastidio.
Prima potevi ascoltare sia da cuffie BT che col jack, ora solo col BT
Prima potevi usare sia eSim che Sim, ora solo eSim
Prima potevi usare la memoria esterna e interna (non iphone, ma vabbè), ora, quasi tutti, solo memoria interna (fortunatamente hanno incrementato lo spazio)
etc...
Ultima modifica di magen1; 08-09-22 alle 08:36
eliminare le sim porta solo vantaggi
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Cazzè una esim?
Non riesco a stare dietro a tutte le stronzate che saltano fuori
Se il cambio è autonomo e veloce si, se devo chiedere il permesso all'operatore e aspettare tot ore è una palla.
Sinceramente non l'ho ancora mai usata quindi non ho esperienze in merito. Però è sempre una funzione manuale che se ne va.
Di assottigliare ancora di più il telefono fredacazzi.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
riguardo alle esim, se cambio numero/operatore non é che devo comprare il telefono nuovo, giusto?![]()
bene, immaginavo/speravo fosse cosí visto che mi pare di capire che sará la tecnologia usata in futuro.
Tuttavia vedevo un video dove si dice che al momento se giri parecchio per il mondo non sará cosí semplice come cambiare una sim. Tipo un paio di settimane fa sono stato in svizzera e l'operatore polacco mi faceva pagare roba tipo 6-7 euro a MBOvviamente ho preso una sim Svizzera. Sarei curioso di sapere se al momento con una esim sarebbe altrettanto facile
in europa avrà lo stesso lo slot nanosim
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Il 14 sì, tra un anno o due (iPhone 15/16) forse no.Originariamente Scritto da David[emoji769
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ma basta con ‘sta rottura di coglioni delle
SIM fisiche.
I mafiosi operatori italiani giustamente fanno resistenza perché con i pezzetti di plastica - nel 2022 - ci mangiano in maniera vergognosa (oltre a creare ostacoli al cambio di operatore, che sarebbe altrimenti risolvibile con un click).
Sarebbe pure ora.