Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno
io non capisco sta mania del dover per forza usare le alpha e le beta "altrimenti sei un coglione" :asd:
se la vostra fissazione è stare sempre sul pezzo allora cambiate pure casa ogni volta che esce una nuova tecnologia edilizia, e non scassate la fava :snob:
Chi è un utilizzatore onesto sa che non c'è alcun bisogno dell'ultima build per incorrere in problemi con Windows, asd.
Puoi scegliere se preferisci un problema derivante da un aggiornamento che hai deciso di saltare (perché non ti comprometta la fragile compatibilità col router WiFi che hai faticosamente ottenuto, dopo aver impostato in maniera casuale tutte le impostazioni di rete che sei riuscito a trovare) oppure un problema derivante dall'ultimo aggiornamento che ha improvvisamente risvegliato una particolare incompatibilità, fino a quel momento latente, che per esempio ti impedisce di collegare qualsivoglia mouse bluetooth.
Con un po' di impegno, puoi posporre un aggiornamento quel tanto che basta perché non sia più "l'ultimo", ed infine decidere di farlo, così da centrare la fascia temporale in cui hai sia i problemi di vetustà che quelli da poco sopravvenuti.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Wut, da me son 170, avrai preso la roba per studio designer
sì driver studio, così tanta differenza c'è?
strano, perché i driver sono gli stessi identici...
Questo topic ha portato alla luce un Gnappo boomer che non conoscevo
Citazione:
overtone
Questo topic ha portato alla luce un Gnappo boomer che non conoscevo
Hai ragione è la vecchiaia, non ho più il tempo ne la pazienza di sistemare o di andare a leggere perchè una cosa non funziona. In ufficio chiamo l'assistenza ed è responsabilità loro, il tempo perso me lo pagano comunque. Nell'ora libera ogni 2 giorni che ho a casa no.
Mi piace la tua sincerità :ok:
Finalmente Windows introduce un modo per usare le app Android direttamente nel sistema e Google decide di cambiare pacchetto per motivi di "sicurezza".
Da APK ad AndroidAppBundle che é un formato chiuso per il PlayStore.
Ergo no PlayStore, no app Android [emoji38]
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Vabbè, si useranno le app degli store alternativi, amen
Sperando che i developer impacchettano tutto per entrambi i market
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
o si continuerà a non usarle, che io finora ho vissuto lo stesso
sei l'iddio te? che se non le usi tu non le usa nessuno? :asd:
Citazione:
magen1
sei l'iddio te? che se non le usi tu non le usa nessuno? :asd:
no, parlavo per me :asd:
Installato, per adesso un pò meh... aspettiamo versione definitiva.
Installato sul portatile "di scorta":
Tutti i servizi nfs, tftp, smb e altro, che sono sono nativi di windows, sono disponibili ma non installabili, oh, licenza attiva.
Non è possibile annetterlo a un dominio Windows Server 2019.
Per un utilizzo professionale è inutile al momento :asd:
Che sorpresa, essendo una beta, se non un'alfa :rotfl:
io voglio provare windows 12 ma non c'è manco l'installer, che schifo oh.
Citazione:
pietreppaolo
Installato sul portatile "di scorta":
Tutti i servizi nfs, tftp, smb e altro, che sono sono nativi di windows, sono disponibili ma non installabili, oh, licenza attiva.
Non è possibile annetterlo a un dominio Windows Server 2019.
Per un utilizzo professionale è inutile al momento :asd:
Usare una beta in ambito professionale è un po’ da Tafazzi eh.
Già si sentono in giro persone che l'hanno installato e se ne lamentano. Si vede che il medico, oltre all'aspirina e qualche giorno di riposo, adesso consiglia anche di fare da tester gratuitamente sulle pre alfa di Microsoft
colpa dell'incontro dei nabbi con lo spam dei media.
i giornali parlano di una cosa = l'uomo medio deve farlo altrimenti poi non è al passo con l'attualità.
ormai i giornali iniziano a fare il lavaggio del cervello già un anno prima con 1 leak non verificato, per poi sparare un articolo al giorno fino all'uscita. La gente poi diventa scema e si sente in obbligo di provare.
Bene che lo facciano eh, però ecco poi si triggherano le lamentele fuori tempo che porchiddue.
ci sto paciugando con virtual box... :uhm: i driver video funzionano meglio sull'11 che sul 10 :asd: