la frase giusta è
"io aspetto perchè col pc ci lavoro"
a differenza di altra gente che usa il pc per smanettarci sopra e basta :fag:
Visualizzazione Stampabile
la frase giusta è
"io aspetto perchè col pc ci lavoro"
a differenza di altra gente che usa il pc per smanettarci sopra e basta :fag:
Ma davvero vi lamentate di non riuscire ad installare la preview di un sistema operativo? :asd:
Scommetto 2 rupie che gli errori di compatibilità sono colpa è del tool che deve dire se il sistema ha i requisiti adatti per W11. Quando sarà pronto, lo si potrà installare anche sui catorci a pedali, garantito al limone.
A Microsoft interessa vendere servizi, quindi diffondere lo store e tutta l'integrazione ai servizi office 365. Fregherà nulla di quelli così tonti da piratare windows, tanto che l'aggiornamento lo regaleranno, le chiavi si troveranno nelle confezioni di pringles e probabilmente sarà possibile installarlo ed usarlo senza nemmeno avere una key valida. Tra l'altro chi è che coffa roba oggi (a parte film e serie tv intendo :asd:)?
Le licenze ormai le vendono alle grandi aziende assieme a tutto il supporto tecnico, abbonamenti e blablabla.
Se avete problemi con la preview aspettate qualche mese, oppure fate come me ed aspettate lo rilasciano in versione stabile e buona notte.
Il tool non si riferisce alla versione preview ma è ufficiale MS e tarato su quella definitiva, nessuno sta provando a mettere la versione dev uscita oggi (cioè magari più tardi ci provo io)
Le mie 2 rupie sono sempre sul tool che sbaglia, a prescindere dalla versione a cui si riferisce per dire se un sistema è compatibile o meno con l'aggiornamento. :sisi:
Che poi se non ricordo male successe qualcosa di simile con l'aggiornamento a win 10 e probabilmente a win 8 ancora prima . :asd:
https://blogs.windows.com/windows-in...-requirements/
Tpm non serve per la versione beta
nessuna menzione alle Dx12
no usa una versione apposita che ha solo aggiornamenti di sicurezza e rimane su una build vecchia per anni
che è ottimo se lo usa per giocare perché non ha nemmeno l'aggiornamento scheduling gpu, e in ambito lavorativo audio non beneficiando di qualche anno di aggiornamenti potrebbe avere prestazioni e latenza peggiori :fag:
Esatto, ma non peggiori, costanti che è ben diverso. Col pregio poi che magari non mi trovo una stampante che la mattina mi fa bsod, o una barra col meteo all'improvviso, o un menù con le pubblicità. Un sistema oprativo per lavorare deve solo farmi aprire le cartelle a partire i programmi, mica deve diventare un isterico protagonista della mia giornata.
ah io sono convinto che si sopravvalutano i driver fatti dai produttori delle periferiche, non c'è build di windows che tenga...
mi sa che siete rimasti a windows 95, altro che win 10 :asd:
Spero mettano che se non avete l'ultima nightly non potete accedere all'internet :sisis:
ah scusa. allora ti basta win 3.11
:asd:
no no zio, robe da migliaia di euro che funzionano per qualche giorno e poi senza alcun motivo bsod così a caso
sistemi blindati da gnappo approved, poi provi un altro dispositivo, altro produttore e zero problemi per anni, capisco che magari windows con aggiornamenti non renda le cose facili, ma sono convinto i produttori facciano dei merdoni che stanno in piedi alla meno peggio
che poi ho scaricato l'altro giorno i driver nvidia, 800mb di roba ma son fuori