bicio ti voglio proprio vedere con Returnal, facci sapere
Visualizzazione Stampabile
bicio ti voglio proprio vedere con Returnal, facci sapere
decisamente
per chi la sta usando: sulla barra si può rimettere come i vecchi windows o solo coi bottoni?
quasi, puoi spostarla a sinistra ma non ho trovato le opzioni per dimensioni, unisci, etc
ahia, io uso ancora le vecchie finestre, non il raggruppamento. Per il mio lavoro mi trovo meglio così
Coi giochi e i vari store, tutto a posto?
Inteso che hai ancora il titolo della finestra nella barra o solo l'icona però tieni separate le app?
Io ho formattato e devo rimettere il quick toggle che quando clicchi sull'icona swappa tra le finestre raggruppate anzichè aprire il menù di selezione finestra
Hanno comunicato niente riguardo l'arrivo del nuovo store su W10? Sempre autunno presumo, assieme al rilascio di 11:uhm:
io uso così, perchè mi serve vedere subito le finestre aperte e cosaa c'è dentro
https://i.imgur.com/fxMr10I.jpg
eh?
https://i.imgur.com/gq2cIgc.jpg
e te ne posso aprire ancora quante ne vuoi, più altri programmi
puoi anche aumentare l'altezza della barra per avere due (o più) righe :uhm:
occupa troppo spazio e non mi ci trovo, comunque non arrivo mai ad occupare tutta la barra, faccio sempre ordine. Quindi va bene la singola riga, ma ho bisogno delle varie finestre e capire subito cosa c'è dentro, non che passo sul cazzo di bottone, aspetto che si apre l'anteprima del cazzo e poi ci clicco (alle volte ciccando la finestra e dover rifare tutto da capo). Infatti quando vedo la gente che lo fa (a lavoro) capisco che sono dei mongoloidi. Tipo quelli che non usano il mouse ma il touchpad e poi mi chiedono "MA COME FAI AD ESSERE COSI' VELOCE!!!!11!!"
ok, era un commento in generale :asd: puoi anche mettere la barra a destra o a sinistra :fag: (credo si possa ancora :asd: )
Si ma "Sap easy acc.." non è super esplicativo come titolo, non sai quale finestra hai in ciascuna di quelle (a meno che non siano tutte identiche), era quello che intendevo
Per contro, il quick toggle lo trovo quasi meglio, clicco sull'icona e mi passa in rassegna le varie finestre nell'ordine di ultima apertura/utilizzo, quindi se uso 2 tab di Chrome posso passare tra uno e l'altro al volo con un solo click
Ma alla fine uso solo alt-tab salvo rari casi quindi amen
Perché ti ho aperto delle sessioni iniziali, se vedi le prime due finestre hanno un titolo, che per me è esplicativo e so subito cosa c'è dentro. Comunque è un problema mio eh, so che per molti non cambia nulla
provato 5 minuti la prima versione stabile rilasciata: no quick launch, solo finestre combinate. Siccome sono un po' un manuè su ste due cose l'ho disinstallato instant e se non le introdurranno in futuri aggiornamenti non passerò mai a w11