Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno
Mi fate un riassuntino delle principali feature?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Mi fate un riassuntino delle principali feature?
Bill Gates ha divorziato e gli servono soldi.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Bill Gates ha divorziato e gli servono soldi.
Ma perché, è un upgrade a pagamento?
Si torna a pagare?
Il modello di business va cambiato ancora?
Diventiamo OS as a service con l'abbonamento gold che se non lo paghi non ti fa loggare?
La cosa migliore del lancio di ogni nuovo Windows e che finalmente si può dire più liberamente che quello prima faceva cagare :asd:
Citazione:
bellaLI!
Io non capisco come fanno a dare le date così, magari il mondo finisce domani e questi già programmano la fine del supporto nel 2025.
Citazione:
Zhuge
Si torna a pagare?
Il modello di business va cambiato ancora?
Diventiamo OS as a service con l'abbonamento gold che se non lo paghi non ti fa loggare?
Linkato all'account di OneDrive, che però CAMBIERÀ NOME, ovvio, soluzione che creerà insospettabili incompatibilità tra un account creato con Windows 8 ed uno con Windows 11... :asd:
Naturalmente, dopo l'aggiornamento forzoso dell'account a "CloudPass Ultimate Gold", accedendo ai file nuovamente s'una postazione con Windows 8/10, sì verrà informati che l'app non è compatibile... :fag:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Govny
ti sbagli.
non so di cosa parli. Mai trovato impostazioni sminchiate. Invece per mia sfortuna mi è capitato di dover usare un macbook di una mia collega e dopo 10 minuti mi era venuta voglia di buttarlo dalla finestra tanto l'SI faceva schifo.
Che cosa è l’SI?
system interface? :uhm:
no, perchè altrimenti sarebbe dovuto essere LA non L' anche se L' sta male son qualsiasi cosa possa iniziare con S :uhm:
Ieri ho scaricato un aggiornamento e son comparse le previsioni del tempo sulla barra di Windows.
Solo che la scritta pare in bassa risoluzione e mi fa cagare. Come si toglie? :asd:
E perché hanno tutti questa mania di mettere il tempo che sta facendo fuori dalla finestra in tempo reale?
"Aspetta che guardo su Windows o sul cellulare il tempo che sta facendo ora. Oh, c'è il sole, non l'avevo capito nella caverna in cui sono rinchiuso"
Citazione:
Necronomicon
Come si toglie? :asd:
:|
dovresti avere news and interests facendo tasto dx sulla barra, poi turn off
Citazione:
bellaLI!
capperi, l'OS perpetuo e gratuito per tutti è durato 5 anni e diventerà desueto in 10, ottimo :asd: