Mi fate un riassuntino delle principali feature?
Mi fate un riassuntino delle principali feature?
Remaster di Windows 3.1?
Si torna a pagare?
Il modello di business va cambiato ancora?
Diventiamo OS as a service con l'abbonamento gold che se non lo paghi non ti fa loggare?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La cosa migliore del lancio di ogni nuovo Windows e che finalmente si può dire più liberamente che quello prima faceva cagare![]()
Linkato all'account di OneDrive, che però CAMBIERÀ NOME, ovvio, soluzione che creerà insospettabili incompatibilità tra un account creato con Windows 8 ed uno con Windows 11...
Naturalmente, dopo l'aggiornamento forzoso dell'account a "CloudPass Ultimate Gold", accedendo ai file nuovamente s'una postazione con Windows 8/10, sì verrà informati che l'app non è compatibile...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Govny; 11-06-21 alle 11:47
Sistema Iperativo
system interface?
no, perchè altrimenti sarebbe dovuto essere LA non L' anche se L' sta male son qualsiasi cosa possa iniziare con S![]()
Ieri ho scaricato un aggiornamento e son comparse le previsioni del tempo sulla barra di Windows.
Solo che la scritta pare in bassa risoluzione e mi fa cagare. Come si toglie?
E perché hanno tutti questa mania di mettere il tempo che sta facendo fuori dalla finestra in tempo reale?
"Aspetta che guardo su Windows o sul cellulare il tempo che sta facendo ora. Oh, c'è il sole, non l'avevo capito nella caverna in cui sono rinchiuso"
dovresti avere news and interests facendo tasto dx sulla barra, poi turn off
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit