Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno - Pagina 8

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 449

Discussione: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

  1. #141
    macs
    Guest

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    crescendo sono rimasto traumatizzato dai desktop stracolmi che incrociavo, mi sa
    Io finché non occupano tutto lo schermo non metto dentro nelle cartelle nemmeno le .jpg di meme che salvo dall'internet

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    files sul desktop?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.490

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io uguale.



    forza fuckers, fateci vedere i vostri desktop incasinatissimi ed efficientissimi
    Cosa usi per tenere le icone al centro della barra di avvio?

  4. #144
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    non giudico chi vuole il desktop pulito, ma non deve da cagà il caz se c'è gente che per velocizzare un lavoro lo sfrutta per appoggiare temporaneamente un lavoro in corso.
    io personalmente ho una cartella sul desktop per ogni "contesto" che sia lavorativo o non di cui sfrutto giornalmente e non ho voglia di andare a pescare in giro, nemmeno con 2 click extra.
    di "sfuso" ho solo le cose fatte al volo e temporanee che una volta concluse vengono spostate in archivio.

    1) avere certa roba sempre a vista aiuta anche a non dimenticarsi di farla, invece che scriversi un memento sul postit.
    2) poichè uno col pc ci lavora sempre e le cartelle e i file vengono spostati e mossi in continuazione il desktop sarà inevitabilmente sempre "pieno" di cose (io personalmente non occupo mai più del 30% altrimenti qualcosa non va con lo stato di conclusione dei lavori).
    3)il desktop è concepito per essere utilizzato, ci sono sistemi operativi basati sul suo sfruttamento per contenere tutto quello esistente sul dispositivo (vedi iOS).
    il fatto che sia più bello pulito è un altro discorso che non c'entra un fico secco con l'ordine e con il metodo di lavoro.
    tutti potremmo organizzare file e cartelle altrove, ma non tutti vogliono perdere tempo a ravanare e perdere tempo a fare 2 click in più per raggiungerli solo per sentirsi purificati e a posto con il dio ordine.

    tl;dr: se sei fissato con l'ordine al punto tale da complicare e rallentare la navigazione in un sistema virtuale (e non) allora sei solo ossessionato, il problema è tuo, non degli altri.

    poi è ovvio che dipende dal contesto lavorativo in cui vi trovate, roba da "fammi questo entro fine mese" è diverso da "ho bisogno di questo questo e questo entro mezzogiorno"; uno dei due ha il tempo di farsi le seghe sulla bellezza, l'altro no.
    Ultima modifica di magen1; 12-06-21 alle 15:14
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Cosa usi per tenere le icone al centro della barra di avvio?
    nulla, basta smanaccare un po' con le impostazioni:

    prima parte del video, dopo installa fuffa


  6. #146
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non giudico chi vuole il desktop pulito, ma non deve da cagà il caz se c'è gente che per velocizzare un lavoro lo sfrutta per appoggiare temporaneamente un lavoro in corso.
    io personalmente ho una cartella sul desktop per ogni "contesto" che sia lavorativo o non di cui sfrutto giornalmente e non ho voglia di andare a pescare in giro, nemmeno con 2 click extra.
    di "sfuso" ho solo le cose fatte al volo e temporanee che una volta concluse vengono spostate in archivio.

    1) avere certa roba sempre a vista aiuta anche a non dimenticarsi di farla, invece che scriversi un memento sul postit.
    2) poichè uno col pc ci lavora sempre e le cartelle e i file vengono spostati e mossi in continuazione il desktop sarà inevitabilmente sempre "pieno" di cose (io personalmente non occupo mai più del 30% altrimenti qualcosa non va con lo stato di conclusione dei lavori).
    3)il desktop è concepito per essere utilizzato, ci sono sistemi operativi basati sul suo sfruttamento per contenere tutto quello esistente sul dispositivo (vedi iOS).
    il fatto che sia più bello pulito è un altro discorso che non c'entra un fico secco con l'ordine e con il metodo di lavoro.
    tutti potremmo organizzare file e cartelle altrove, ma non tutti vogliono perdere tempo a ravanare e perdere tempo a fare 2 click in più per raggiungerli solo per sentirsi purificati e a posto con il dio ordine.

    tl;dr: se sei fissato con l'ordine al punto tale da complicare e rallentare la navigazione in un sistema virtuale (e non) allora sei solo ossessionato, il problema è tuo, non degli altri.
    vabbé infatti si fa per parlare, ognuno fa come gli pare, figurati.

    Io uso sticky notes al posto dei post it, ho una note "giornaliera" e una note di roba che mi devo ricordare per piú giorni

    Nel mio workflow di file e cartelle ne uso parecchi (ho circa 3tb di roba). Proprio per questo motivo il desktop non é il posto giusto , preferisco organizzare tutto a monte. Ogni cosa ha il suo posto nell'archivio.

    iOS non é un sistema multitasking infatti, non é pensato per usare piú di un'app alla volta.

    Poi oh, come hai detto, ognuno lavora come preferisce.Su win, per me il desktop é inutile. Aggiunge solo tanti click per raggiungerlo e incasinamenti

  7. #147
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    per me il desktop é inutile. Aggiunge solo tanti click per raggiungerlo e incasinamenti
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    sono nel programma X e devo lanciare programma Y:

    - al 90% ce l'ho sulla task bar, click e via
    - se non ce l'ho sulla task bar, search button sulla task bar e via
    - se ce l'ho giá aperto alt-tab e via
    - se devo andare sul file explorer ce l'ho sulla task bar o giá aperto, quindi vedi sopra.
    - se devo ricordarmi di qualcosa uso sticky notes o il calendario

    Andare sul desktop sono click in piú inutili che posso evitare benissimo Veramente, credo che le uniche volte che devo andare sul desktop é per fare click destro e andare sulle impostazioni nvidia e son sicuro che c'é un metodo alternativo per farlo Peccato perché ho un bello sfondo, ma non lo vedo mai

  9. #149
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno


  10. #150
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    segnalato
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #151
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    a giudicare dal software installato direi pc anni 2000
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.490

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    nulla, basta smanaccare un po' con le impostazioni:

    Meglio ancora, che di solito quei programmini sono sempre rognosi.
    Poi guardo, grazie!

  13. #153
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    a giudicare dal software installato direi pc anni 2000
    no ma è roba temporanea che sta lì perché mi serve (semicit.)

  14. #154
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Se usate le icone sul desktop siete disorganizzati.
    Così, a gratis. Il mio desktop su win è organizzato per cartelle trasparenti con nimi places. Molto spesso lancio da tastiera, ma non sempre ricordo il nome dell'eseguibile, quindi scorro le cartelle (icone divise per tipologie).

    Le appimages sono il male, non le userò mai.
    anche qui: potresti circostanziare?
    Se avete problemi nell'installazione è perché usate distro di merda che non sanno pacchettizzare la roba.
    No, è che se ho bisogno di un plugin incluso nella versione 0.47 di un programma e la mia distro mi installa solo la 0.46 bon, quello mi tengo (repo comune con Ubuntu, eh). Se invece scarico l'appimage della 0.47 funziona tutto subito. La tua sembrerebbe un'ostilità "politica", dovessi dirla tutta....

  15. #155
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Vabbè, io uso Gnome che ha il sistema delle attività, i workspace e la dock, mi sono abituata e ormai non riuscirei più a tornare indietro.

    Pensare a quei tempi in cui avevo i file sul desktop, mi sentirei nabba.

  16. #156
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.788

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    io uso ancora il quick launch e le finestre tipo win7. A me quei cazzo di blocchettoni che racchiudono tutto fanno cagare


  17. #157
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    i collegamenti del quick launch possono essere richiamati premendo tasto Win+1, Win+2 etc

  18. #158
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    in b4 se ti metti un dito in culo puoi gestire il pc col pensiero
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    in b4 se ti metti un aifoen in culo puoi gestire il pc col pensiero
    epplo sempre avanti

  20. #160
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.788

    Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno

    mai usato le shortcut, troppo sbatta ricordarsi e spostare la mano da quello che sto facendo (eheheheehehehe capito no?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su