Verrà presentato il 24 giugno, sappiatelo
Verrà presentato il 24 giugno, sappiatelo
non è detto che 10 diventa 11
In b4 "che schifo, 10 era molto meglio" di chi fino a ieri lo schifava nostalgico dei bei vecchi tempi con 7,o xp
Mah… secondo me passeranno dal copiare Ubuntu (aggiornamento intermedio ogni 6 mesi) a copiare MacOS (aggiornamento grosso ogni anno perché la gente si è rotta coglioni di alzarsi la mattina e trovare le proprie impostazioni sminchiate).
Mi sbaglierò![]()
Ultima modifica di hoffmann; 10-06-21 alle 10:01
Ultima modifica di Govny; 11-06-21 alle 11:47
In realtà è già così con solo l'aggiornamento di ottobre grosso. Ho appena fatto quello intermedio di marzo 2021 e se non fosse per il nome non mi sarei nemmeno accorto che era un aggiornamento "speciale"
Io in genere uso il tasto cerca digito a caso il nome di più o meno l'impostazione che sto cercando, di solito in qualche tentativo poi esce fuori![]()
io ormai quasi non me ne rendo conto, ogni tanto vedo che c'è l'opzione spegni e aggiorna...capisco che l'aggiornamento è un po' più grosso quando all'accensione successiva prima di mostrarmi il mio desktop parte una qualche presentazione o mi chiede se voglio configurare una non ben precisata nuova funzione.
qua parlano di cambio grafica e sistema, quindi non è un grosso update, ma un vero e proprio os
si ma Ceccazzo, dove sono tutti i cazzi duri e gli sburamenti nel titolo?
Ultima modifica di Skywolf; 11-06-21 alle 14:14