oppure menu importantissimi nascosti in una scrittina blu cliccabile all'interno della pagina di configurazione
oppure menu importantissimi nascosti in una scrittina blu cliccabile all'interno della pagina di configurazione
Io in genere uso il tasto cerca digito a caso il nome di più o meno l'impostazione che sto cercando, di solito in qualche tentativo poi esce fuori![]()
io ormai quasi non me ne rendo conto, ogni tanto vedo che c'è l'opzione spegni e aggiorna...capisco che l'aggiornamento è un po' più grosso quando all'accensione successiva prima di mostrarmi il mio desktop parte una qualche presentazione o mi chiede se voglio configurare una non ben precisata nuova funzione.
toh, ti concedo che manca l'opzione "scarica ma installa dopo"
ma tutto sto fastidio non lo provo
Ho come voglia di morire.
SIC SEMPER TYRANNIS
Se passano celermente tutti all'11 dopo che il 10 doveva essere quello fondamentale per gli anni a venire, farà sì che XP mantenga il suo record di più amato e più usato nella storia
Ho il portatile che è una mezza merda e di solito quando il giorno dopo ho una chiamata in meet lo tengo acceso per vedere se c'è qualche aggiornamento, e a volte comunque mi rompe il cazzo la mattina stessa, una volta persino col pallino rosso lo voleva fare per forza, mi è toccato disattivare gli aggiornamenti![]()
la valle del sole...a cazzo durissimo...già mi immagino quando annunceranno che si chiamerà windows 13 perché muh directx13 che sono disponibili solo sulle schede uscite negli ultimi due anni...
Spero che migliorino un po' l'esperienza tablet, i surface mi sembrano un po' castrati da quel punto di vista
Il TOP si raggiungerà sui laptop...![]()
surface castrati...sì me li ricordo....2000 e passa euro di portatili con processori in throttling a 300 Mhz...
feature esclusiva di portatili microsoft su sistema microsoft...a cazzo durissimo...
Ci sono azionisti Microsoft qui che ho scritto una battuta su qualche prodotto specifico loro (li nomino pure: Surface Pro 6 and Surface Book 2) e bisogna difendere genericamente le ultime generazioni che "vanno discretamente"?
Schermo ottimo (che immagino si possa dire per qualsiasi cosa che sia almeno 1080 di risoluzione), processori che lavorano (cosa che si dice ormai per qualsiasi portatile con apu da 500 euro, mi si dica qualche portatile da 2000 euro che non abbia un processore che non lavori... ah scusate proprio i Surface Pro 6 and Surface Book 2), input a penna (sul mercato da almeno 5 anni).
E lo dice uno che aveva valutato di prendersene uno per uso professionale.