Random Fact dalle vostre parti Random Fact dalle vostre parti

Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: Random Fact dalle vostre parti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.849

    Re: Random Fact dalle vostre parti

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ci sono anche storie di corna e tradimenti che beautiful pare una riunione di santarelli
    Tipo, moglie fa le corna al marito, il marito lo sa, ma gliene frega poco, anche lui quando può fa le corna alla moglie (che non sa di essere come kymia), ma una sera becca il marito con CD davanti a una ragazza in un chat erotica, succede un casino, volano piatti e la sera stessa la moglie porta via i pargoli e si prende una settimana di pausa dal marito (parità dei sessi ).

    La cosa più comica di tutte sapete quale è, che la ragazza della chat in realtà era un lui
    ed il marito lo sapeva?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.838

    Re: Random Fact dalle vostre parti

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    ed il marito lo sapeva?
    No, questa è una cosa che poi noi "giovani" abbiamo scoperto investigando
    Praticamente tutti siamo stati più o meno affiancati su fb da una ragazza dal comportamento mooolto estroverso per così dire, ma nessuno di noi ha mai fatto qualcosa con sta tizia.

    Poi, scollegando completamente il discorso, un giorno, conoscendo le tendenze omosessuali di un amico, decidiamo di fare le bestie e di ravanare nel suo pc mentre lui era andato un attimo fuori.

    Ci si apre la porta dell'inferno , troviamo le foto della ragazza che adescava un po' tutti su fb , troviamo la cazzo di registrazione del tizio che si segava davanti la telecamera più tante altre registrazioni di persone che non conoscevamo.

    Non sapevamo se ridere o piangere, ma per sicurezza abbiamo fatto una copia di tutto il materiale, ma non sapevamo che farne, l'idea meno malvagia che abbiamo avuto era quella di masterizzare tutto su un DVD da spedire a casa dei suoi ma non abbiamo fatto più niente, ci sembrava troppo cattiva come cosa.

    Alla fine, anche se noi non abbiamo detto niente a nessuno, la storia è venuta a galla, e a quanto pare qualcuno di quelli "registrati" è andato dai genitori del tizio per chiedere soddisfazione, non so come è finita

    La realtà supera sempre la fantasia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su