Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Ma stile che stai diventando padre?

Io ok, mi stufo a lavoro, ma vabbe', le cose si smuoveranno mo forse un po' finalmente per renderlo piu' interessante (sono ottimista, ieri ero pessimista a riguardo, quindi vediamo come va effettivamente). Pero' la vita scorre bene.
Vivere a Barca qualche mese be' ok, si, capace che vi piace un botto, ma sia te che lei quindi lavorate remoti senza nessun problema?

Io alla fine ho guardato tante robe e salvo l'MSI Z16 che mi fa gola ma di cui ancora non ci sono review vere e proprie (e soprattutto, temo costera' un botto), alla fine realisticamente, il Legion 5 Pro mi pare la scelta migliore solo che e' costantemente agotado sul sito bo.
Altrimenti un Asus M16 potrebbe essere un'alternativa che forse (non so perche' ma ho questa impressione) si trova piu' easy sul mercato (non per ora), ma vediamo, ha cmq delle cose che mi piacciono meno (gli sfiati direttamente sul display, meta' ram saldata alla motherboard )

Nel frattempo sto pensando che forse un giorno quando dovessi finalmente vivere a Madrid mi piacerebbe avere una Honda Rebel 250 su cui imparare a motociclettare, e un cane, ma come potrai immaginare sono cose difficili da pensare finche' uno vive ancora a cavallo di due citta' seppur non lontanissime tra loro.
Bo!
Per ora campo e vedo.
ma tu che lavoro fai ora? Freelance o sei con qualche studio?

Discorso laptop, col legion ti posso consigliare e a me pare un ottima macchina. Non é la sleekest e piú portatitile, peró per le mie esigenze é ottimo. l'MSI e l'asus non gli ho studiati bene, non so dirti. Ultimamente sono un po' geloso di chi fa video/foto/disegno, perché probabilmente a quel punto andrei a giro con un ipad e via Peró vabbé, giá disegno oggi giorno é bene sfruttare anche il 3d, quindi il discorso cambia. Comunque, col legion per me vai sul solido