DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho letto questo sulla pagina Facebook di un amico e ho pensato a te
Se a qualcuno interessa, un mio amico ha comprato un biglietto per la finale dell'Europeo a Londra senza rendersi conto che la data coincide con quella del suo matrimonio.
Perciò, chi di voi fosse libero e desiderasse andar al posto suo, la chiesa è quella di Loreggia e la sposa si chiama Roberta. E' tutto pagato, basta andar lì e sposarsi!
Fatemi sapere, grazie. No perditempo.
Con Sandro?
Devo comunque dire che con il ritorno di raist sul forum (il peggio del peggio) ho rivalutato parecchio kimya, mi sembra quasi un utente accettabile
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
kymiya, quand'è che apri i topic in cui mostri cosa mangi?![]()
Quest'anno la Puglia sta al top, ma con gli autoctoni.
Veramente... Andate altrove per piacere.
Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Puglia
Dove la notte è buia, buia, buia
Tanto che chiudi le palpebre non le riapri più
Vieni a ballare e grattati le palle pure tu
Che devi ballare in Puglia, Puglia, Puglia
Dove ti aspetta il boia boia boia
Agli angoli delle strade spade più di re Artù
Si apre la voragine e vai dritto a Belzebù