Dove caspita lo compro sto laptop non trovo indicazioni che sia disponibile in negozi in Spagna
In italia si trova?
umpf
![]()
Dove caspita lo compro sto laptop non trovo indicazioni che sia disponibile in negozi in Spagna
In italia si trova?
umpf
![]()
Prova a cercare "buy M16 Assault spain".
Magari ti chiamano loro![]()
Se avessi un euro per tutti i portatili che hai guardato nel corso degli anni sarei schifosamente ricco![]()
Cosa lo cerchi a fare che tanto non lo comprerai mai
absint ritaglia le pubblicitą dei portatili e le incolla nella smemoranda
smemoranda che ricordi![]()
Erano dei bei blocchettoni, ne presi uno proprio mattone bello compatto un anno, e ricordo l'ho riempito di disegni osceni.
Ora mi viene difficile pero“ ricordare che zaino avessi a liceo...sarebbe fico vederlo, in una qualche foto vecchia o simile...chissa' che marca era...probabilmente a un certo punto un eastpak verde militare o nero...mmm
io davvero, NON so se ci siano delle ottimizzazioni particolari sui portatili
ma il chip 3070 fatica a raffreddarsi con un dissipatore doppia ventola in un case arieggiato
esistono 3 modelli: zotac, asus ed msi (le altre sono tutte triventola), ed il web č pieno di gente che sostiene che la scheda vada sempre sugli 80-85 gradi
qualcuno dice anche 90
io ho risolto con un case nuovo e installando 5 ventole Bionix F120, perchč con le due ventole base del case nuovo arrivava ad 80
ora immaginala dentro un notebook
tra l'altro non abbiamo moltissimi metri di valutazione, dato che non ce ne sono moltissime in giro, anche nei notebook
Bah vabbe' ho visto duemila recensioni, le cose funzionano e le temperature come massimi toccano quei numeri la', ovviamente le performances di queste gpu in un laptop non sono al pari di un desktop pc, ovviamente.
Stai pensando a cose inutili, la cosa importante e' trovarlo in vendita, questo o il lenovo legion 5 pro, e non so dove cazzo trovarli, non trovo promesse di gloria, e' quasi la fine del mese, io come inizia luglio comincio a accarezzare il purchase trigger e esigo uno di questi 2.
evidentemente amazon non consegna in spagna![]()
amazon ita![]()
ma che discorsi la 3070 in un notebook ha tipo la metį del TDP della controparte desktop![]()
Comunque vi vorrei far sapere una cosa: i case sono fatti a cazzo. Tutti. Proprio la filosofia alla base, che é la stessa praticamente da 30 anni.
É l'ora che qualcuno cambi questa situazione inaccettabile. Chi vuole unirsi a me in questa missione per il mondo: creare una nuova linea di case e sistemi di raffreddamento EFFICIENTI! sistema silenzioso e 30 gradi in idle con qualsiasi CPU/GPU. SI PUÓ! E possibilmente anche una nuova linea di schede madri con un layout custom che possa sfruttare al meglio lo spazio e l'airflow.
Sono un pazzo? Forse! Ma chi non lo é quando vuole cambiare il mondo??
eh anche ioOriginariamente Scritto da kyashan