Sulla barca vi erano 12 ragazzi ed io.
Dopo un po’ quello che guidava la barca ha detto “Porca vacca, c’è la guardia di finanza. Siamo in troppi, questa barca è abilitata solo per 8 !! Presto nascondetevi nella stiva”.
Io ed altri 4 ragazzi siamo corsi dentro la stiva … ma ho capito tardi che era un trucco !
Nella stiva si stava stretti, quindi mi sono trovata al centro dei 4 che senza pudore hanno iniziato ad allungare le mani… Sentivo i loro ***** duri appoggiarsi ed io dove mi mettevo … toccavo sul duro !
Quindi uno mi ha slacciato il reggiseno e mi ha preso un capezzolo in bocca. Io ero bagnatissima, ma non volevo cedere ! Ma ragazzi che fate… potrei essere la Vostra mamma!”. E loro si “Mammina inginocchiati che ti ********”.
Mi sono inginocchiata e quindi loro dopo essersi abbassati il costume, mi hanno presentato 4 ***** duri da succhiare.
Succhiavo i *****, due alla volta, poi dopo essermi tolta il costume, mi hanno preso da dietro, nel sedere.
Ero in loro balia, con ***** dappertutto.
A quel punto la porta della stiva si è aperta e mi sono ritrovata in coperta, con un ***** nella ****, uno nel sedere e un’altro in bocca.
Gli altri ragazzi erano seduti ai lati, con le mani si accarezzavano i ***** … pronti per farmi la festa. Quello che guidava la barca ha detto “Visto che era una ***** … bastava trovare una scusa”.
Ero li pompata dappertutto, quando dopo che tutti mi avevano ******"* almeno due volte, si è accostato un peschereggio. Era del fratello del padrone della barca.
Io ero in ginocchio con un ***** nel **** ed uno in bocca. Non ho potuto muovermi, neanche quando dopo aver finito, mi hanno alzato e dopo avermi salutato, mi hanno fatto salire sul peschereggio.