Visualizzazione Stampabile
-
Re: mentiroso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Non sappiamo né sapremo mai fino dove arrivano le colpe di una o l'altra parte.
Di certo questa ragazza è riuscita a passare per vittima innocente e sicuramente non lo è.
Insulti e parole dette in un momento di rabbia esistono anche nelle migliori famiglie ma lei ha fatto in modo di far uscire fuori solo quelle della madre e le ha date in pasto all'opinione pubblica.
E il gioco era fatto.
Insulti e parole:
ti strappo il cuore (la madre), ti taglio la gola (il fratello)
Secondo me tanto una bella famigliola non lo era.
Poi ripeto, per me i veri coglioni sono quelli che hanno continuato a donare e donare dopo aver visto la raccolta fondi superare le decine di migliaia di euro, chissà che cazzo pensavano di fare con quei soldi
-
tanto con questo ritmo tra 3 anni sarà di nuovo al verde :bua:
-
Quindi, se ho ben capito:
- La tipa litiga in famiglia
- La famiglia la caccia, lasciandola in ambasce
- Lei frigna che è per strada, aita accorruomo!
- Fanno colletta di pietà (anche per motivi social-trendy), che raggiunge megacifra
- Lei è felice, posso vivere, le mie necessità di sopravvivenza sono coperte, evviva voi!
- Aggiunge che il di più pensa di darlo per scopi benefici, vaghe ed oscure gabole
- Copre le ovvie necessità, quindi si accatta un'auto non da troppo ma che sembra da troppo
- Si compra un cane (!!!) di razza mutante invece di accasare il ventenne randagio del canile mutilato terminale
- Quelli che hanno cagato soldi si incazzano a bestia perchè ritengono di avere autorità morale sull'impiego dei soldi donati
- I distratti pontificano che forse il litigio con la famiglia non era poi questa cosa devastante, o comunque la frigna era un paravento
- Lei risponde puppa, e se ne va sgommando col cane mutante che grufola
https://image.pngaaa.com/837/3938837-middle.png
Delicious rage tears.
-
Citazione:
Moloch
ma infatti tutto nasce dal fatto che, da brava conoscitrice dell'odioso pauperismo della cultura italiana, la prima cosa che ha fatto è stata dire "li donerò in beneficienza".
poteva benissimo dire "grazie, li userò per camparci ora che mi han buttato fuori di casa", e chi cazzo poteva dirle nulla?
e invece no, in questa cultura del cazzo avere soldi è peccato, e bisogna per forza affrettarsi a sottolineare la volontà di liberarsene.
poteva comprarsi tantissime RTX 3000
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
megalomaniac
Insulti e parole:
ti strappo il cuore (la madre), ti taglio la gola (il fratello)
Secondo me tanto una bella famigliola non lo era.
Poi ripeto, per me i veri coglioni sono quelli che hanno continuato a donare e donare dopo aver visto la raccolta fondi superare le decine di migliaia di euro, chissà che cazzo pensavano di fare con quei soldi
La famiglia è quella. È la piega che ha preso poi questa storia che è incredibile :asd:
-
in tutto questo cmq non ho ancora idea di chi sia la tizia :asd:
-
Comunque le campagne di raccolta fondi andrebbero regolate meglio sulla destinazione dei soldi e sulla reale necessità di quei soldi
-
Citazione:
Lo Zio
Tanto le piace la fagiana zio
-
Citazione:
Lo Zio
Ha ammorbato la TV per un periodo "uuuuh la mia famiglia mi ha cacciata perché sono lesbica, uuuuuh sono la portavoce dei gay", adesso è "uuuuuh ho avuto 140k, barboni"
-
sì beh, ascoltate l'intervista del fratello con cruciani, direi che dà un'idea della tizia in questione :asd:
cmq godo per chi ha donato i soldi, magari facendo pure sacrifici e togliendosi il pane di bocca :lul:
-
Ah, e il tutto lo ha biascicato con accento toscano
-
Onestamente il fratello esprime opinioni ragionevoli, nonostante le continue provocazioni
-
-
Quasi quasi le chiedo se mi regala una rtx 3080
-
Figuriamoci se i vignettari del ritardo si facevano sfuggire l'occasione
-
Citazione:
Moloch
io mi sfascio a far incazzare le colleghe dicendo che mi sono comprato non uno, ma DUE maine coon con pedigree :asd:
È che sui cani - a parte le razze bonbon deformi destinate alla morte brutta per collasso cardiototale - lo capisco, ci sono differenze di dimensioni, carattere, temperamento, anche utilizzi per chi non vuole solo un animale da compagnia.
Ma un gatto è un gatto :asd:
——-
Comunque sticazzi, donare dei soldi (ad una persona, nel caso di associazioni strutturate invece ha un senso) per poi pretendere di dettare come vengano spesi è da figli di puttana paternalisti. Per Malika come per il nero fuori dal bar a cui dai i cinquanta centesimi di resto…nel momento in cui glieli dai non sono più soldi tuoi e se ci si compra il mercedes o la droga non sono cazzi tuoi.
Piuttosto allora non glieli dare, che è più onesto, o se invece vuoi aiutare rivolgiti ad una delle suddette realtà strutturate fatte per (più o meno) rendere conto e soddisfazione delle loro attività.
Possiamo invece parlare che di questi passo in mano ad una 22enne finiranno in fretta, e allora buona fortuna a fartene ridare :asd:
-
Il Maine coon non è un gatto, dai, è grosso quanto un cane
-
Citazione:
Azad
È che sui cani - a parte le razze bonbon deformi destinate alla morte brutta per collasso cardiototale - lo capisco, ci sono differenze di dimensioni, carattere, temperamento, anche utilizzi per chi non vuole solo un animale da compagnia.
Ma un gatto è un gatto :asd:
nono fidati che anche per i gatti il carattere dipende dalla razza. ai maine gli fai le stesse robe che faresti a un cane e che con un qualsiasi altro felino ti porterebbero alla chirurgia plastica :asd:
e poi sono otto chili di pelliccia, ideali per la stagione fredda
-
Citazione:
Azad
Comunque sticazzi, donare dei soldi (ad una persona, nel caso di associazioni strutturate invece ha un senso) per poi pretendere di dettare come vengano spesi è da figli di puttana paternalisti.
Per Malika come per il nero fuori dal bar a cui dai i cinquanta centesimi di resto…nel momento in cui glieli dai non sono più soldi tuoi e se ci si compra il mercedes o la droga non sono cazzi tuoi.
Piuttosto allora non glieli dare, che è più onesto, o se invece vuoi aiutare rivolgiti ad una delle suddette realtà strutturate fatte per (più o meno) rendere conto e soddisfazione delle loro attività.
Ecco sì, fosse stata un'associazione, o lei fosse stata rappresentata da un'associazione, le proteste ci starebbero davvero. :sisi:
Così, è perchè ti brucia e/o hai delle pretese di autorità morale parecchio fantasiose.
-