Restarting
Chissà gli diano l'ergastolo
Più facile che si attivi subito il governo per dargli l'immunità diplomatica![]()
Era l'ora
Sempre contenti di esportare simili figure. La fuga dei cervelli.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Lo ricorderemo così
![]()
Spero che il governo italiano paghi quanto chiedono.
Affinché se lo tengano.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ahia la Germania è tosta
Mi mancavano i suoi video su Facebook / youtube![]()
è proprio na storia da diprè
- - - Aggiornato - - -
l'avran beccato a scoparsi qualche ragazzina dietro un cassonetto in cambio di un tiro di coca
'satto !
Che la notizia sia stata diffusa dal fatto quotidiano mi sembra appropriato
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
#freediprè
#maancheno
#tuttalanottecocaemignotte
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Cercano un avvocato?
Che si difenda da solo![]()
https://www.today.it/cronaca/andrea-...-germania.html
Però vorrei sapere i capi d'imputazione![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)