è ora di switchare [absinto qua] - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92

Discussione: è ora di switchare [absinto qua]

  1. #41
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Quanti di queli che dicono che fa cagare qui dentro hanno provato breath of the wild?
    Io non dico che fa cagare, dico che a me fa cagare
    E sì, ho provato BOTW, nemmeno il piacere di giocarci insieme a mia figlia me l'ha fatto digerire
    Sono soprattutto i dialoghi estremamente infantili (tipo il tizio impacciato innamorato della locandiera) e i tutti i nomi puccipucci che mi urtano. Poi capisco che possa piacere, mi fa solo strano che piaccia a un pubblico che ha passato la pubertà.
    Dal lato gameplay ho odiato tantissimo le armi che si rompono dopo tipo tre colpi e gli enigmi in cui devi orientare il joycon nello spazio.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    so che quando entro a gamba tesa tigerwoods si fa delle grosse risate, non lo ammetterà mai
    le sfumature te le fai per conto tuo con calma dopo avere una visione d'insieme
    l'unico modo per avere un backup dei salvataggi è pagare il cloud, magari a uno scoccia, a un altro no
    mi faccio delle grandi seghe!
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non è settembre?
    diamante e perla sí, volevo capire se c'erano date chiare per la versione pro, magari esce in concomitanza non so. almeno evito di prendere la console giá vecchia

  3. #43
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Ma figurati se esce la pro, sono 2 anni che i bimbetti si eccitano con sta cazzata

  4. #44
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Bè la domanda é un interessante punto di conversazione, cosa farà la Nintendo (magari tra anni ancora, non dico di no) per proseguire la legacy Switch.
    Dopo questa console non so se sia proponibile di riproporsi sul mercato con una console solo-fissa per esempio.

    Certo, tra un po' d anni la possibilità di fare una console switch tale e quale ma con schermo meglio e più performante esiste senza dubbio.

    Un bel Switch 2 con schermo oled che sia con definizione totale e un po' di dlss tricks per fare roba spinta.. già non vedo l ora eheh

  5. #45
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    se te piace 'sta roba, pijala

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    se te piace 'sta roba, pijala

    fiko

  7. #47
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè la domanda é un interessante punto di conversazione, cosa farà la Nintendo (magari tra anni ancora, non dico di no) per proseguire la legacy Switch.
    Dopo questa console non so se sia proponibile di riproporsi sul mercato con una console solo-fissa per esempio.

    Certo, tra un po' d anni la possibilità di fare una console switch tale e quale ma con schermo meglio e più performante esiste senza dubbio.

    Un bel Switch 2 con schermo oled che sia con definizione totale e un po' di dlss tricks per fare roba spinta.. già non vedo l ora eheh
    Ah regà...l'ho detto e pochi minuti dopo...

    Ora sai quale comprare Dado x D


  8. #48
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    mmmm 8 ottobre?

    se l'unica differenza é lo schermo nahhhh

  9. #49
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mmmm 8 ottobre?

    se l'unica differenza é lo schermo nahhhh
    Ah zi, io fossi in te aspetterei.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah zi, io fossi in te aspetterei.
    boh, ora vedo. Fa cosí schifo lo schermo dello switch attuale?

    La cosa per cui eventualmente sarei tentato di aspettare é un eventuale calo di prezzo del modello di ora, ma credo che faranno semplicemente costare di piú quello nuovo

  11. #51
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    boh, ora vedo. Fa cosí schifo lo schermo dello switch attuale?

    La cosa per cui eventualmente sarei tentato di aspettare é un eventuale calo di prezzo del modello di ora, ma credo che faranno semplicemente costare di piú quello nuovo
    No, non fa schifo per niente, capirai. Va benissimo così... però di solito la differenza tra un oled e un non oled é talmente da sbavo che...poi secondo me é da vedere un attimo se escono altri dettaglini interessanti, da qua a ottobre avoglia a te.

    Ma capisco anche che magari vuoi una switch subito, e in quel caso: vai e comprala adesso, senza timori, va benissimo anche così com'é, non é che poi ti mangi le dita

  12. #52
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ao però se vogliamo parlare come persone serie potremmo anche smetterla di parlare di Zelda come se qualsiasi titolo che porta questo nome sia lo stesso gioco...Botw, Windwaker, Link to the past, cioè sono giochi completamente diversi...

    Ocarina of Time é invecchiato, come anche Mario 64. Disonesto non tenerlo in conto.
    Ma il remake di Ocarina of Time su 3ds invece era ottimo, l ha reso MOLTO più giocabile oggi.
    Si ma io l'ho provato tipo dieci anni fa, non era vecchissimo

    E comunque non dico che fa cagare, non è il tipo di gioco adatto a me, che va bene

  13. #53
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    rocciosi 26 fps

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    boh, ora vedo. Fa cosí schifo lo schermo dello switch attuale?

    La cosa per cui eventualmente sarei tentato di aspettare é un eventuale calo di prezzo del modello di ora, ma credo che faranno semplicemente costare di piú quello nuovo
    dalle prime fesserie che ho letto dovrebbero esserci 50 euro di differenza (rispetto al prezzo attuale), mi fa un po' ghignare l' "aspetta la nuova prendi quella" che si tramuta ora in un "vabbè compro la vecchia adesso, cazzomene", dato che credo l'intenzione di Nintendo fosse di accalappiare chi stava aspettando per comprare. Non credo il target dell'oled sia chi ne abbia già una (a che PRO dovrebbero spendere soldi per questa)
    Ultima modifica di Fruttolo; 06-07-21 alle 15:58

  14. #54
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    è pieno di espertoni e gente che ne sa in giro che "uscirà la pro" in maniera ciclica, per l'E3 tutti a salire sul carro dell'hype perché sta scritto qui, i rumor
    c'era una che si cagano abbastanza che ha spinto tantissimo sta roba un mese fa e a un certo punto per paura di fare la figura di merda e visto che c'era chi ovviamente sperculava aveva twittato qualcosa del tipo "beh ma alla fine che esca effettivamente adesso o più avanti, cosa cambia? cosa importa"

    che manica di cazzari

    edit la tipa è questa https://twitter.com/ArcadeGirl64/sta...28258951729156

    mentre Schreier ha cancellato un suo tweet

    L'hanno appena presentata, culone !

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma figurati se esce la pro, sono 2 anni che i bimbetti si eccitano con sta cazzata
    Culone 2

    - - - Aggiornato - - -

    Però c'è solo lo schermo oled, e la maggior potenza per fare andare tutto a 60 fps dov'è???

  15. #55
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L'hanno appena presentata, culone !
    la nuova pro 4k col superchip tegra x999 di nvidia?
    non mi pare proprio, e a furia di uscirsene con un "uscirà, la stanno facendo" per anni hai voglia a darsi un tono con un "ve lo avevo dettoh!"





    dai screencappa questo, microsoft e sony stanno lavorando a una versione potenziata delle loro console, lo hai letto qui dal sottoscritto in anteprima mondiale

  16. #56
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L'hanno appena presentata, culone !

    - - - Aggiornato - - -



    Culone 2

    - - - Aggiornato - - -

    Però c'è solo lo schermo oled, e la maggior potenza per fare andare tutto a 60 fps dov'è???
    Guarda che non è la pro, quella annunciata.

    Ma possibile che vi si debba sempre spiegare tutto?
    Ultima modifica di squallwii; 06-07-21 alle 17:28

  17. #57
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Ma non potete semplicemente basarvi su cosa esiste ed é in vendita invece di andare dietro a cagate?

  18. #58
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Tipo?

    Perché, effettivamente, la Switch da un punto di vista 'materiale' è proprio un pezzo di plasticaccia

    Dado, non dimenticare nemmeno il plusvalore degli indie. Sono spesso in sconto sul Nintendo eshop e si adattano molto, molto bene alla console

    ho preso questi https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    prezzo in offerta 30€ ora costano un botto.

    Perdono tutte le feature wireless oscillometri vari etc. Possono essere usate solo in portabilità. Ma ergonomia , niente drifting , funzionalità turbo e per quello che devo fare io sono il top del top.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mmmmmmmm in effetti é un dilemma. Nel senso che la possibilitá di attaccare la switch alla TV é qualcosa che probabilmente voglio, peró alla fine ho la sensazione che io giocheró principalmente hand held Peró vabbé, metti vuoi giocare con qualcuno alla fine la TV ci vuole. Costa quasi il doppio eh.

    ok, mi pare di capire che questi rumors della pro son rumors, ma poi chissene. Io principalmente la prendo per zelda, poi vedo.

    Ma per i giochi come funziona? Sempre a cartucce o si possono scaricare? Costano un rene l'uno?

    Altra cosa... un tipo su youtube diceva di prendere la rossa, che é tipo una versione nuova con miglior batteria (ottimo) ma che toglie la possibilitá di fare qualche specie di hackeraggio non so per cosa... qui che mi dite? Vado di rossa? Che é quest'hackeraggio?

    ah, quasi dimenticavo

    Non ho un singolo gioco fisico tutto preso dallo store Eshop nintendo. Ci ho messo una SD da 256gb e a posto così. I giochi Nintendo costano sempre 60€ a parte qualche offerta e scendono sui 45€. Cmq puoi sepre guardare i siti di chiavi ogni tanto trovi qualche offerta buona. Astral Chain l'ho preso a 40€ al lancio. Per quanto riguarda indie e altro c'è pieno di offerte basta aspettare. Metà dei giochi che ho nominato qualche post sopra li ho presi tra i 5 e 10€
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  19. #59
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    O lo voglio provare sto zelda, ok?? Quanti di queli che dicono che fa cagare qui dentro hanno provato breath of the wild?

    Eh ci mancherebbe... è il motivo per cui ho comprato la Switch. Come ho scritto post indietro l'ho finito , ho anche seguito svariate guide per trovare segreti etc.
    Però per me è tra i giochi più brutti che ho in libreria.
    Ammetto che ha dei momenti di totale epicità ma tanti altri momenti di frustrazione , noia , ripetitività che mi hanno fatto venire 2 palle incredibili. Gusti che ti devo dire.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: è ora di switchare [absinto qua]

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Eh ci mancherebbe... è il motivo per cui ho comprato la Switch. Come ho scritto post indietro l'ho finito , ho anche seguito svariate guide per trovare segreti etc.
    Però per me è tra i giochi più brutti che ho in libreria.
    Ammetto che ha dei momenti di totale epicità ma tanti altri momenti di frustrazione , noia , ripetitività che mi hanno fatto venire 2 palle incredibili. Gusti che ti devo dire.
    No ci mancherebbe magari fa cagare anche a me eh, non so. Però fa piacere sentire un’opinione del genere perché di solito zelda è uno di quei titoli che o ti dicono capolavoro assoluto se non ti piace hai problemi mentali o ti dicono se ti piace hai problemi mentali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su