Eh vabbe', allora se non vogliamo pagare 5 dollari per un MONUMENTO della storia dei videogames, e' un discorso di principio si ma nel senso di come si considera l'argomento, non tanto i soldi.
Eh vabbe', allora se non vogliamo pagare 5 dollari per un MONUMENTO della storia dei videogames, e' un discorso di principio si ma nel senso di come si considera l'argomento, non tanto i soldi.
ma dai absint, roba tipo the witcher 2 costa regolarmente 10 euro, il doppio di una rom nintendo di 30 e passa anni fa. Senza contare tutte le volte che giochi come the witcher 3 sono stati scontati o addirittura regalati. Quindi é giusto pagare Zelda per NES quanto un the witcher 3 praticamente?
Non c'entra nulla l'essere un monumento ai videogiochi, c'entra il fare cassa in qualsiasi modo. Per come la vedo io, io giochi nes/snes e n64 dovrebbero venire praticamente regalati a chi compra una switch. Non dico gratis per tutti, ma ti compri una switch e dovresti avere accesso alla libreria gratis.
5 euro in ogni caso, mi sembra una cosa un tantinello avido per il software in questione.